Cessioni con percentuali

Video-editoriale del 9.8.2022
Ecco le mie percentuali circa la permanenza di Skriniar, Dumfries e Casadei.
Col continuo movimento di intermediari attorno all’Inter considerarli a rischio partenza fino al 31 agosto purtroppo è solo realismo.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/hYJkepNfHq0

3 Commenti su Cessioni con percentuali

  1. A parte l’incertezza fino al 1 settembre, la costante è che in campo si è notato in effetti del nervosismo tra i giocatori di cui hai parlato.
    Non ideale per un top team, ma ci sta in queste fasi di dover vendere..il fatto che le cose si protraggano all’infinito è però una colpa ed aiuta gli altri a metterti spalle al muro.

  2. credo che sia un rischio per psg e chelsea aspettare tanto per fare l’offerta: se il psg compra skrinjar, dumfries sarà levato dal mercato ed il chelsea resterà a mani vuote; lo stesso dicasi a parti invertite: se il Chelsea compra Dumfries e Casadei non è più necessario vendere Skrinjar e sarà il Psg a rimanere col cerino in mano; per cui credo che se davvero volessero comprarli lo avrebbero già fatto. quindi credo che alla fine partirà solo Casadei, con la morte nel cuore come dici tu.

  3. Personalmente mi auguro che la rosa attuale rimanga così com’è, ergo altre cessioni ne farebbero perdere la solidità acquisita . Anni indietro ci si entusiasmava per inutili vittorie estive contro squadre blasonate seguite da stagioni da dimenticare ……. Dopo l’uscita di scena (finalmente) di Sanchez che ci ha fatto perdere Dybala (insisto), spero almeno di vincere la Coppa Italia, così ci dimenticheremo del suo gol al 120′ (l’unico importante in tre stagioni) . Buone vacanze a tutti .

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili