Cagliari-Inter, pagelle e corriere

Video-editoriale del 16.5.2022
A Cagliari ho visto un’Inter bella come le mie pagelle, capace di tirarla fino all’ultimo respiro, ritardando le ineluttabili corriere rossonere per la festa Scudetto Milan a domenica sera.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/QbiMXvVYTX4

3 Commenti su Cagliari-Inter, pagelle e corriere

  1. Non succede ma se succede…

  2. Dall’anno del mitico triplete sono passati ben 11 anni prima di rivincere qualcosa e trovarci, in quell’arco di tempo, a lottare per il 6/8° posto ( se andava bene ) e fuori dai giochi sia nelle coppe ( quando ci participavamo ) che per la bistrattata coppitalia . Essere tornati a rinverdire l’albo d’oro negli ultimi due anni non è da tutti e nello sport, come nella vita, si vince e si perde. Non lamentiamoci troppo, mal che vada li stendiamo alla prossima supercoppa, se non prima … vedremo

    • pietrospen // 17 maggio 2022 a 08:34 // Rispondi

      La realtà dice che il progetto inter attuale prevede: a) fare soldi con il mercato (rafforzamento?) b) fare propaganda sulla bravura della società, del mister e la potenza della proprietà c) sperare che gli avversari rimangano deboli abbastanza per rimanere competitivi. La vita per me era bella anche quando il Milan vinceva coppe dei campioni e noi li affrontavamo con Angelo Orlando e Felice Centofanti (mitico!)…però lasciate che qualcuno non si entusiasmi per siddetto progetto.

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili