Blindare subito Skriniar!

Video-editoriale del 7.4.2022
Al di là dei sogni di mercato troppi distratti non si sono accorti di un fuoriclasse esploso in casa Inter, per ora l’unico Milan Campione d’Italia. Blindare Skriniar con un rinnovo anti-premier è prioritario!
Ne parlo qui:

https://youtu.be/nyaiY0ekuYk

2 Commenti su Blindare subito Skriniar!

  1. Blindarlo eccome! E speriamo che rimanga l’unico Milan campione d’Italia… 😉
    I distratti, sì… ma non credo proprio che la dirigenza non se ne sia accorta. Il problema però è sempre quello: se arrivano le solite inglesi con TIR pieni di sterline è difficile resistere, anche per chi ha imparato ad amare “i colori del cielo e della notte”.
    Vedi uno (a caso) che farebbe carte false per tornare, anche se – visto il pacco di milioni che è costato al Chelsea – la cosa mi pare molto difficile.

  2. Buon giorno GLR, concordo pienamente con il tuo editoriale . Non vedo spesso la “nostra” INTER in TV se non ogni qualvolta ne propongono la diretta sui canali cosidetti “liberi” e non a pagamento, ma ogni ho notato anch’io la crescita esponenziale dell’Ubaldo ( Cit. GLR ) …… non è velocissimo, questo è vero, ma ha un tempismo e una precisione negli interventi da grande difensore . Spero proprio non si faccia/no ingolosire dalle sterline o da chiunque altro club che ne apprezzi le capacità .

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili