Bastoni stop, ma Skriniar?

Video-editoriale del 8.6.2022
Retromarcia su Bastoni del suo procuratore Tinti e questa è apparentemente una bella notizia ma purtroppo ecco l’avvio del tormentone Skriniar.
Intanto su Dybala…
Ne parlo qui:

https://youtu.be/sZiv2GQGn2c

8 Commenti su Bastoni stop, ma Skriniar?

  1. Antonio Rossi // 8 giugno 2022 a 20:50 // Rispondi

    Dai però è bello illudersi che i nostri migliori siano così attaccati alla maglia da rifiutare ogni offerta e vedere che mentre Juve e Milan sono snobbate da grandi giocatori, altri come Dybala e Lukaku farebbero carte false per venire da noi!!

  2. Al di la’ di tutto e’ davvero triste che ad ogni sessione di mercato estivo dobbiamo privarci di uno, se va bene, dei nostri migliori giocatori. Cosi’ potremo forse vincere ancora qualcosa in Italia (fino a quando?) ma qui ci fermiamo. Ed e’ altrettanto triste leggere che sulla vicenda stadio, che potrebbe renderci piu’ competitivi, nulla si sia ancora mosso per alcune posizioni ideologiche e retrograde da parte di chi dovrebbe prendere le decisioni.

  3. Sempre godibili i tuoi video… :-)
    Leggo però che il Monza offre 20 mln per Pinamonti, e mi vien da dire” Chi ben comincia…”. Magari si piazza anche qualcun altro e ci si avvicina a quei 60 mln: hai visto mai che senza più certi ingaggi pesanti stavolta i migliori non si riescano a trattenere? Magari partono ad es. De Vrji e non Skriniar, Gagliardini e non Dumfries… ma se oltralpe offrono ai top il triplo di ingaggio, è dura resistere.
    Un thriller in piena regola, tutto da gustare… :-)

  4. Interista per Sempre // 9 giugno 2022 a 08:47 // Rispondi

    Noto, con un certo rammarico, che la nostro Baneamata, anche in questo
    mercato venga “smantellata ” da osservatori, esperti di mercato di punta e di tacco, e la lista di nomi di nostri giocatori candidati ad essere ceduti è sempre foltissima
    E’ un tormentone come lo chiama Gianluca, e l’ultimo attore è il nostro amato Ubaldone Skriniar –
    Mi auguro che la situazione economica della società migliori
    cosi’ che si eviti questo annuale e sgradevole stillicidio di voci
    Suning battere un colpo please

  5. Ciao Glr, seduto nel dehors di un bar della zona pedonale del naviglio grande in mezzo a turisti di ogni dove e ragazzini vocianti che tengono il ritmo del tamburo del capo canoa,in pausa caffè da 10 minuti, come i baggina giro lo zucchero nella tazzina ascoltando il tuo video. E si, che squadrone stiamo facendo a parole! Alzo gli occhi al nostro cielo così bello quand’è bello e mi viene da gridare: -lasciatemi sognare! Senza sognare non so stare!-
    Inter sempre, per sempre e comunque!

  6. Fermo restando che comunque parliamo di guadagni che noi “comuni mortali” riusciremmo a percepire in quante vite è apprezzabile l’attaccamento alla maglia dei giocatori, stranieri inclusi, che fa riflettere. Mi riallaccio a quanto espresso qualche giorno a commento di un altro tuo post: evidentemente se i giocatori presenti vogliono rimanere e quelli nuovi insistono nel voler tornare e/o venire a giocarci, una ragione ci sarà, ma il bengodi non era altrove ? Strano non puntino al Milan …

    • Avendo frequentato in passato chi lo era certamente a parte qualche rarissima eccezione odierna mi viene sempre da ridere quando sento parlare di attaccamento alla maglia. Con un po’ di obiettività e non facendo sempre e solo i tifosi e magari avendo un po’ praticato il mondo del lavoro ti è mai venuto in mente che da qualche anno gli stipendi all’Inter sono mediamente più alti che al Milan?Penso invece che se davvero riuscisse a restare Bastoni, cha ha gia avuto un aumento non molto tempo fa, questa vicenda se la giocherà col suo procuratore Tullio Tinti per avere un ulteriore ritocco. Ma fuori c’è ancora chi vive nel mondo della fantasia dell’attaccamento alla maglia…
      GLR

    • Avendo frequentato in passato chi lo era certamente attaccato alla maglia, a parte qualche rarissima ma proprio rarissima eccezione odierna mi viene sempre da ridere quando sento parlare di attaccamento alla maglia. Con un po’ di obiettività e non facendo sempre e solo i tifosi e magari avendo un po’ praticato il mondo del lavoro ti è mai venuto in mente che da qualche anno gli stipendi all’Inter sono mediamente più alti che al Milan?Penso invece che se davvero riuscisse a restare Bastoni, cha ha gia avuto un aumento non molto tempo fa, questa vicenda se la giocherà col suo procuratore Tullio Tinti per avere un ulteriore ritocco. Ma fuori c’è ancora chi vive nel mondo della fantasia dell’attaccamento alla maglia…
      GLR

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili