Appello al popolo interista

Video-editoriale del 27.6.2022
Settimana ‘caliente’ di Mercato Inter tra in e out col solito ossessionato rumore dei nemici, spesso ispirato proprio dai nostri incontentabili. E allora ecco il mio preventivo appello a reti unificate all’unità del popolo interista, popolo sempre e solo di SerieA.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/q8gVmyH1Czs

3 Commenti su Appello al popolo interista

  1. Interista per Sempre // 27 giugno 2022 a 12:11 //

    Raccolgo volentieri l’appello di Gianluca. Sono innamorato, anch’io non uso il termine tifoso, della nostra
    Beneamata dai tempi di Lorenzi e Skiglund (son vecchiotto) e la passione non è mai venuta meno – qualche volta cado anch’io nella tentazione della critica un po’ superficiale verso Società e squadra, e ne faccio ammenda.
    Guardo con ottimismo al futuro, la squadra è forte, abbiamo ottimi dirigenti e confidiamo nelle loro mosse, l’allenatore sa il fatto suo. e quindi…
    W INTER (semper)

  2. Andrea // 27 giugno 2022 a 18:00 //

    Ciao Gian,
    Raccolgo l’appello, è importante capire che non possiamo comprare tutti e tenere tutti. Il calcio e le sue dinamiche sono molto cambiate, ed anche un nostalgico del romanticismo anni ’80 e ’90 come me l’ha capito. Stiamo tranquilli e lasciamo lavorare i nostri dirigenti che tra le altre cose formano un’altra squadra vincente (in aggiunta a quella che abbiamo in campo). Quando arriveranno le notizie ufficiali commenteremo, ma sempre senza dimenticare che l’Inter è sempre l’Inter.

  3. La critica è sempre legittima se è costruttiva: la faccio anch’io, quando occorre, visto che è il mio mestiere…perché se uno ha invece limitati strumenti culturali e sa dire solo ‘out’ su tutto e tutti con me è ‘out’ lui a prescindere.

Lascia una risposta