Bayern da votacci ora si svolti!

Video-editoriale del 8.9.2022
Pagellacce anche col mostruoso Bayern ma in questo giorno chiedo un armistizio alla tifoseria Inter ma da sabato pretendo la sterzata alla stagione.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/6zdo2TNpa2c

8 Commenti su Bayern da votacci ora si svolti!

  1. ALBERTO ROGORA // 8 settembre 2022 a 15:07 // Rispondi

    Buon giorno GL purtroppo la stagione e’ iniziata male e puo’ capitare, non si spiega come a settembre non ci sia freschezza atletica , capisco chi e’ strutturato come lukaku e qualche altro ma che tutta la squadra sia in pessime condizioni fisiche non e’ accettabile e penso sia responsabilita’ dello staff, mentre Inzaghi a parer mio non riesce ad evolversi tatticamente, rimane ancorato al suo credo senza tener conto delle situazioni che si presentano di volta in volta. sempre forza inter

  2. be onana non male certo non ha i piedi di radu ne il senso della posizione di padelli. scherzi a parte bisogna puntare decisamente su di lui, e’giunto il tempo di cambiare, i peggiori in generale rispetto allo scorso anno bastoni e de vry inguardabili, correa il solito, barella un calo ci puo’stare ma non e’un disastro assoluto. gosens deve giocare.

  3. Interista per Sempre // 8 settembre 2022 a 15:32 // Rispondi

    Nessun processo sommario all’Inter, il Bayern è decisamente superiore, però un po’ più di carattere, di gestione migliore della partita, meno errori
    tecnici e maggior attenzione in difesa erano necessari.
    Niente Inzaghi OUT, non è il caso, ma il tecnico deve riprendere il controllo della squadra, ed effettuare delle scelte più adeguate e funzionali nella formazione e nei cambi
    Diversi giocatori paiono fuori forma, non brillanti, serve rimediare
    Ora rialzare la testa, subito
    W INTER semper

  4. Antonio Rossi // 8 settembre 2022 a 15:40 // Rispondi

    Ciao Gianluca, concordo sui voti. Ho solo una curiosità. D’Ambrosio capitano è una consuetudine di dare la fascia al più anziano di militanza in assenza del capitano o è un messaggio che la società ha voluto mandare a Brozo e a Ubaldo?
    Dovendo rinnovare il contratto di quest’ultimo, che coram populo è indicato come futuro capitano, non sarebbe stato opportuno darla a lui in una occasione così prestigiosa? Un caro saluto. Antonio

  5. Ciao GLR, é chiaro che la forma fisica é scadente e quindi si è sbagliato preparazione. Di questo il nostro mister non dovrebbe almeno dare qualche spiegazione? Penso poi che, come molti tifosi, anche i giocatori, magari non tutti, imputino agli errori di Inzaghi la mancata vittoria dello scudetto e portanto sia venuta meno la fiducia e con essa la garra!

  6. Ciao GLR
    Io non ho mai giocato in serie A però ho fatto più di 300 presenze da professionista nella “vecchia” C1 e la cosa che più mi sconcerta nel vedere queste ultime partite è l’estrema lentezza dei giocatori, sia fisica sia mentale….veramente sembrano che giochino alla moviola.
    E questo problema, per esperienza, non penso sia di facile e veloce risoluzione ma sicuramente l’errore più grande …sarebbe quello di esonerare Inzaghi.
    Buona serata
    Mario

  7. Speriamo veramente in segnali di risveglio. Ieri sera non era certo una partita adatta a far risultato, ma avrai visto le statistiche del match: i bavaresi ci hanno surclassato in tutto e per tutto. Sprazzi di buon gioco dei nostri ci sono anche stati, ma gli avversari hanno dominato. I tuoi colleghi hanno parlato di ritardo nella condizione e può essere, ma il problema più grave e’ quello psicologico e di testa. Rimediare alla difesa horror e recupoerare autostima sara’ fondamentale per tutti.

  8. Ciao GLR, incontreremo due squadre (Toro e Udinese) che, oltre a starci davanti in classifica, vivono una condizione fisico-atletica nonchè mentale invidiabile, non sarà facile.
    La rosa ritengo sia altamente competitiva, almeno per la serie A, a patto che si riesca a veder giocare con continuità anche i nuovi (Asslani e Bellanova su tutti). Sul portiere io eviterei staffette, Handa ha fatto il suo tempo e, ribadisco, Onana sui tiri angolati almeno si tuffa e non sta a guardare la palla entrare.

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili