Ora la squadra reagisca!

Video-editoriale del 29.8.2022
L’Inter è già in trincea, ma con ottimismo auguro una buona settimana a tuttti, anche ai becchini di casa nostra! La squadra reagisca subito, gli altri poi verranno a ruota, come sempre.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/wlB8HS7OfRg

7 Commenti su Ora la squadra reagisca!

  1. Zilio renzo // 29 agosto 2022 a 12:14 // Rispondi

    Salve glr condivido in toto la tua analisi vorrei se possibile porti questo quesito.si sostiene che essendo i ns giocatori sono forti fisicamente e di conseguenza ci vuole più tempo per andare in forma, poi vedo il city di guardiola dove il più piccolo credo passi 1,80 correre come pazzi non sarebbe ora che qualche preparatore ci spieghi com’è possibile grazie e forza inter

    • C’è da dire che loro hanno iniziato un po’ prima…. Vedremo tra due settimane come siamo messi noi.
      GLR

  2. Effettivamente la speranza é l’ultima a morire, e stiamo discutendo una squadra ancora in fase di preparazione. Peró capisco anche il tifoso dopo l’uno-due del sorteggio Champions e la brutta sconfitta contro la Lazio.
    Io poi mi son visto anche la partita del Barcellona ieri, quindi motivi per essere incazzato ne avevo tanti, poi nel calcio tutto cambia e sabato sera magari ceno in maniera favolosa….

  3. Ciao Gian luca, vero abbiamo perso, e anche male però è la terza di campionato e tempo per recuperare c’è. La cosa che più mi preoccupa è la situazione societaria, aspettare che ti regalino giocatori è frustrante per qualsiasi società, per chi si chiama Inter poi è umiliante. Non riesco a vedere un progetto credibile, e credo che alla lunga anche i giocatori si sentano un po’di passaggio…

  4. È troppo presto per tutto. Centocinque punti in palio.
    Ma non voglio sentire dire che ci hanno condannato gli episodi.
    Il calcio è fatto di episodi. Il gioco è creazione di episodi da sfruttare.
    Il mercato non c’entra. Però una curiosità: possibile che Umtiti, ancora un nazionale e appena ieri titolare Barca, vada a Lecce in prestito gratuito e noi sbaviamo dietro a un quasi 35enne un po’ chiacchierato è assai poco gradito con uno stipendio da 2;6 mln annui ?

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili