10C: Inter-Salernitana 2-0

Video-editoriale del 16.10.2022
Dopo due sconfitte consecutive, due vittorie di fila in Campionato per l’Inter ma quella con la Salernitana lasciatemi dire che era piuttosto scontata.
Siamo in ripresa? Diciamo in ripresina.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/KC_iSEhzOAw

4 Commenti su 10C: Inter-Salernitana 2-0

  1. Partita di normale amministrazione, anche se si parte sempre dallo 0 a 0 e un gol bisogna pur farlo. Quasi tutti hanno fatto il minimo sindacale richiesto, ma una menzione (ed un +) se lo meritano : Lautaro, Barella, Cala e … Onana. 3 punti preziosi e per la “svolta” … si aspettano conferme dalle prossime e più impegnative gare.

  2. Roberto Carlo Giuseppe // 16 ottobre 2022 a 18:03 // Rispondi

    Direi tutto bene, la forma cresce i ragazzi sempre meglio.
    Devo pensare che la strada è presa?
    Un neo: troppe occasioni sprecate rispetto a quelle realizzate.
    PS #outinzaghi dove siete?
    Amala…

  3. Anche col Sassuolo dopo il Liverpool sembrava scontata… e invece lo scudetto è stato perso anche per quella partita, che al posto di portare tre punti non ne portò alcuno. Voci di mercato davano Scamacca o Raspadori all’Inter, ma all’Inter sono arrivati solo i loro gol nel sacco. Con tanti saluti.
    Non c’è più niente di scontato nel calcio di oggi…
    Piuttosto, un “filotto” prima della Juve per magari batterli nel loro “salottino” vorrebbe dire che la VERA Inter è tornata. Per giocarsela.

  4. ciao GL ci saranno anche stati confronti tra giocatori e cose varie, ma a me sembra sempre più evidente che sia stata toppata clamorosamente la preparazione. questa è una stagione completamente anomala e ci sta. spero che abbiano preso appunti e non sbaglino quella invernale, xchè dobbiamo arrivare a gennaio tirati a lucido x rimontare punti e posizioni. adesso ci vorrebbero almeno 5 vittorie e un pari (con Juve o Atalanta) x arrivare alla sosta magari recuperando qualche punto…amala!

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili