Vinciamolo a San Siro!

Video-editoriale del 24.4.21
Eccomi al nostro Tempio, SanSiro, dove vorrei vincere il 19° Scudetto il 9 maggio con Inter-Sampdoria. Domani però tutti qui (si fa per dire, col cuore nerazzurro, intendo) per Inter-Verona.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/WBtS20ETwCk

3 Commenti su Vinciamolo a San Siro!

  1. Caro Gianluca non sempre sono d’accordo con te pero in questo momento sto guardando top calcio e appoggio pienamente il tuo pensiero sulla situazione attuale e sulla proprietà cinese!! Una vergogna cio che sta facendo la proprietà cinese! I miei amici interisti che criticano Conte sono veramente degli incompetenti! Si meriterebbero il ritorno di Spalletti (so che a te non dispiaceva) Ma come si fa a criticare Conte con quello che sta facendo con una proprieta completamente assente!! AMALA!!

  2. Chiedo venia ai milanisti se non prendo in seria considerazione una rimonta del meraviglioso Milan (che gioca domani a Roma contro la Lazio). La vera antagonista – così hanno ripetuto tutti – è la Juve, che ORA è distaccata di 13 punti. Mancano 5 partite e 15 punti TRE (3) punti ancora e sarà Scudetto: m’è scappata la “parola”

    • Benvenuto a bordo…a me è scappata in diretta TV il 2 novembre 2020 e a cose fatte pubblicherò l’estratto-video. Ero solo, ma sono contento di aprire la nave a tutti.
      GLR

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili