Suning, fatti il Messi annuale!

Video-editoriale del 6.8.2021
Cara Suning, ti lancio una provocazione: se davvero Messi dovesse chiudere col Barcellona (non ci credo finché non lo vedo) con metà incasso di Lukaku fatti un anno di vero Messi, invece di proiettarlo sul Duomo. Poi l’anno prossimo come al solito disfi ancora tutto.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/msGPSj4CDeI

11 Commenti su Suning, fatti il Messi annuale!

  1. Non so cosa pensare, è sportivamente un dramma per noi interisti e da semplice tifoso mi chiedo come faccia Simone Inzaghi a non rassegnare le dimissioni, io lo avrei già fatto, ‘sti cinesi sono peggio delle sette piaghe d’Egitto…

    • Tutto giusto ma piantiamola di parlare a vanvera di dimissioni… Chi ne parla o non ha mai lavorato un giorno in vita sua o non conosce minimamente i guadagni del mondo del calcio… Perché non si riesce a capire che loro non ragionano da tifosi…proprio non si riesce!
      GLR

      • Mi sono permesso di parlare di dimissioni non perché spinto da chissà quale vento moralistico ma per puro discorso tecnico: mi ritrovo dall’oggi al domani senza la miglior punta del mondo e senza il miglior terzino sinistro con in più il dato che ha tolto di mezzo Eriksen, umanamente io andavo fuori di testa ma capisco di essere solo un uomo.

        • No non puoi capire perché non ti è mai arrivato ogni mese un bonifico da 2-300.000 euro minimo… Se ti arrivasse la parola dimissioni sparirebbe dal tuo vocabolario
          GLR

          • Touche’……tuttavia nell’estate 2016 Roberto Mancini si dimise da allenatore dell’Inter…..

            • Certo, con 2,7 milioni di buon’uscita più altri benefit…anche Orrico si dimise da Pellegrini con una ricca buona uscita segreta, ma certi ciddoni ancora dopo 30 anni pensano sia andato via gratis…per la metà mi dimetto subito pure io…per favore basta con le amenità…Non si può essere così disinformati per provare a parlare seriamente
              GLR

  2. Caro Gianluca,
    Sarebbe davvero bello vedere Messi in nero azzurro, ma non credo che Suning voglia spendere un solo centesimo dei soldi che incassa.
    Ora più che mai l’arrivo di Messi è come l’acquisto di Maradona della Longobarda.
    Comunque vada sempre forza inter!

  3. Messi? A parte che è già del PSG, mi bacerei i gomiti se con quel che non si terranno gli Zhang dalla dolorosa cessione di Lukaku arrivassero Dumfries, due punte e in un tot di mesi recuperassimo Sensi ed Eriksen. Credo che nonostante i proclami e le illusioni delle altre, per lo scudetto bisognerebbe ancora fare i conti con l’Inter. Ma lasciamo perdere i sogni (CL)…
    Una domanda però ce l’ho, GLR (e come me ce l’hanno molti): per il PSG il FPF non vale? Non è MAI, valso?

  4. Non vorrei che corressimo il doppio e paradossale rischio di ritrovarci Inzaghi messo in croce da una parte ed in posizione comoda dall’altra, con l’alibi già confezionato. Spero ovviamente nella terza ipotesi, quella che ci stupisca malgrado tutto.

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili