Stop Lukaku, Vidal chiede pazienza

Video-editoriale del 4.1.2020
Dopo la sestina al Crotone l’Inter, senza Lukaku, punta alla 9ª vittoria consecutiva a Genova blucercerchiata.
Intanto via al mercat(in)o.
Ne parlo qui

https://youtu.be/Fd56u-YbCNQ

3 Commenti su Stop Lukaku, Vidal chiede pazienza

  1. Fabio Primo // 4 gennaio 2021 a 19:34 // Rispondi

    Tra le 8 vittorie consecutive l’unica nota preoccupante è stata la gestione degli ultimi 20 minuti con il Napoli , con un uomo in più . Troppa paura di non vincere. Milan-Juventus l’unico risultato da scartare è la vittoria del Milan , che prenderebbe una fiducia troppo grande e uno slancio davvero importante per la volata scudetto.

  2. L'Acutangolo // 5 gennaio 2021 a 11:19 // Rispondi

    La presenza di Gomez costringerebbe gli esterni a stare più arretrati ed il gioco risulterebbe più accentrato, muovendo quindi più avversari nelle zone battute da Lukaku, con le ovvie conseguenze. Il centrocampo con Sensi è perfetto, quello che dobbiamo cercare è un Sensi integro, la tipica mezzala di lotta e di governo. E cioè De Paul. Non si può prenderlo ora? Lasciamo tutto così com’è, a parte cercare un vice Lukaku. Il giocattolo funziona. Non tentiamo ancora di rovinarlo…

  3. Benissimo considerare che il campionato è ancora lungo, ma dobbiamo cercare comunque di ridurre la perdita di punti nel mese di gennaio (tipo anni recenti). Quindi se società e mister valutano che qualche innesto sia necessario (attaccante?esterno sx?centrocampista?) sarebbe opportuno si muovessero celermente dato che in gennaio abbiamo 6/7 partite; se prendiamo uno il 30 gennaio (per risparmiare qualcosina) magari lo “sfruttiamo” solo da metà febbraio. Scusa, su questa cosa sono un po’ fissato.

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili