Quanti social-faciloni su Pif!

Video-editoriale del 13.10.2021
Web-commercialisti sicuri che l’Inter sia già di Pif,  web-medici che garantivano che l’infortunio a Maignan fosse robetta. E mi spiace davvero per lui perché io il Milan voglio sempre batterlo con i suoi uomini migliori in campo.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/oyKvkEfLqEM

4 Commenti su Quanti social-faciloni su Pif!

  1. Marco Bramuzzo // 14 ottobre 2021 a 18:15 // Rispondi

    Ciao Gianluca, due domande:
    Tu che sei vicino a certi ambienti che ne pensi di PIF? C’è una trattativa in corso o è una fake news. Secondo me certi media danno troppo le cose per fatte e si rischia una fragorosa caduta con scuse che poi andran fatte ai tifosi illusi, ma qui in Italia nessuno sbaglia come Fonzie.
    Intersparc: ma veramente hanno racimolato solo 54000 €, oppure è una qualche manovra stampa per screditare una persona competente e seria come Cottarelli? Grazie Gianluca e viva Inter!

    • Perché qualcuno di voi deve sempre credere che i cronisti, quelli seri intendo e si riconoscono subito, debbano raccontare cose solo per destabilizzare le vostre menti? Su PIF, per quanto ne so io, parlando coi diretti interessati, intendo i dirigenti dell’Inter, non c’è nulla di vero al momento, mentre è controverso che Cottarelli abbia raccolto 54.000 euro: a me per esempio risulta siano 56.000! E ti sembra così strano che, a parte qualche VIP magari solo per farsi un po’ di pubblicità, ci sia gente che coi tempi che corrono e leggendo da tempo che Zhang neppure ci parla con Interspac, abbia qualche legittimo dubbio a consegnarli 1.000 euro sapendo di non rivederli mai più? Se qualcuno si fida del progetto, gliene dia pure 10.000!
      GLR

  2. Personalmente vorrei che almeno certi valori non vengano buttati nel cesso. Bin Salman è un assassino e il povero Kashoggi, tra l’altro della tua cetegoria professionale, è solo uno dei tanti sauditi vittime. Quindi piuttosto che il fondo PIF preferisco il Pellegrini di turno…

    • Discorso complesso…non è che in Cina la libertà sia proprio al primo posto e aspetto ancora come cittadino del mondo di sapere perché non informarono il pianeta del Covid.
      Suggerirei di lasciare fuori i massimi sistemi da una cosa futile qual è il pallone..perché poi da qui alle cronache sul lavoro in Fiat o nelle raffinerie Saras o di qualunque altra megaIndustria attiva nel calcio è un attimo…Con questo, essendo stato da quelle parti diverse volte per altri lavori, non condivido né il sistema di vita cinese nè quello arabo
      GLR

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili