Qualcuno ha visto Dumfries?

Video-editoriale del 3.7.2021
In Olanda danno Dumfries in viaggio verso l’#Inter ma qui in Italia fa già troppo caldo perché io mi faccia certi film.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/PDhVEQgvbEY

2 Commenti su Qualcuno ha visto Dumfries?

  1. L’ultimo acquisto post-Europeo è stato Joao Mario….basterebbe questo per dire evitiamo salti nel buio….se proprio ci dovessero essere soldini a disposizione blindiamo Lautaro Brozovic e Bastoni.

  2. No. Però vorremmo vederlo… 😉
    Il tempo dirà, ma… mi sa che o prendi lui o prendi Raspadori.
    Dopo di che la saccoccia è vuota, come diceva Catullo (coi suoi studi classici, GLR apprezzerà) quando invitava a cena l’amico Fabullo purché portasse (compresa “bonam puellam”, la gnocca di turno) tutto lui, perché il poeta non aveva più un sesterzo.
    “Tui Catulli sacculus plenum est aranearum” (Trad. “Il borsellino del tuo Catullo è pieno di ragnatele”). Chissà come si dice in mandarino… 😉

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili