Prima lo Scudetto, poi la chiarezza

Video-editoriale del 23.4.2021
Con la mancata vittoria dell’Atalanta a Roma, ora all”Inter mancano 8 punti al traguardo. Prima lo Scudetto, poi però urge chiarezza sui programmi futuri.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/nH8qKd6t4dY

2 Commenti su Prima lo Scudetto, poi la chiarezza

  1. 8 punti se il Milan le vince tutte… gioca a Roma (Lazio) e a Torino 2 volte (col Toro in netta ripresa) più Bergamo all’ultima. Secondo te? 😉 Da tempo viene indicata come plausibile “festa-scudetto” la gara interna con la Sampdoria (giusta nemesi), ma se l’Inter batte Verona e Crotone (forse già retrocesso) e Juve e Atalanta ne pareggiano una festeggiano già in Calabria.

  2. Quello che io temo più di ogni altra cosa e oltre che perdere Conte (pur essendo stato contiano di ferro fin dall’estate scorsa quando esserlo significava essere sbertucciati da quasi tutti…), vedere Marotta ritornare all’ovile facendoci ripiombare nelle pessime abitudini dell’ambiente nostrano che ha sempre bisogno, più di altre piazze, di uomini forti, decisi, risoluti e competenti. Per assurdo persino Conte avrebbe un backup in Allegri ancora libero ma di uno come Marotta in giro neanche l’ombra

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili