Pokerissimo in vetta!

Video-editoriale del 30.8.2021
Da calendario il gruppone in vetta dopo 2 giornate era scontato. Sorprende piuttosto il leggero ritardo dell’Atalanta e quello serio della Juve, ma da anni il vero campionato comincia dopo la sosta settembrina.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/0wWPNiz26b8

4 Commenti su Pokerissimo in vetta!

  1. Spero tanto che il derby della Madunina, ritorni ad essere decisivo per lo scudetto. L’Inter deve molto a Conte: carattere, determinazione e voglia di vincere, ma questo “piasentèin” non mi sembra da meno. Forza Simone, forza Inter!

  2. Concordo in pieno. Siamo ancora sotto l’ombrellone e storicamente in questo periodo sono tutti campioni. Peccato che alla fine uno solo vince. Però il Bilan quest’anno mi sembra messo bene, anche se non credo fino in fondo in Pioli.

  3. grande milan…pero’ il cagliari vale il genoa, un gol su punizione, uno di natica e il solito rigor mortis di cui detengono il record mondiale.
    il sorpasso un’altra volta e correa non segna mai..

  4. ALESSIO CERIANI // 30 agosto 2021 a 15:27 // Rispondi

    ho letto che solitamente la vincitrice del campionato italiano, nelle prime 2 giornate ha sempre fatto punteggio pieno. Quest’anno sarà molto combattuto e ho la sensazione che sarà lotta tra 2 città: Milano-Roma dove vi sono 4 belle squadre. Per quanto ci riguarda sono contento di avere il miglior dirigente e un signore allenatore che si esprime sempre con parole educate ed intelligenti. Forse saranno anche questi gli aspetti che faranno la differenza quando arriveranno polemiche da caciara

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili