Ora è tempo di rinnovi

Video-editoriale del 31.8.2021
Chiuso il mercato, all’#Inter è tempo di contratti da rinnovare o da allungare, comunque da adeguare. Dopo Lautaro, tocca a Brozovic e Barella.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/t2DtKjchbIE

3 Commenti su Ora è tempo di rinnovi

  1. Ciao GL. Non scordiamoci di mettere NERO SU BIANCO ( N.B I COLORI NON MI PIACCIONO ) i contratti di MAROTTA, AUSILIO E TUTTO il gruppo dirigente. Che anche questa estate hanno fatto i MIRACOLI CON I FICHI SECCHI.
    SEMPRE FORZA INTER

  2. Ribadisco che la nostra dirigenza, Marotta e Ausilio, ha fatto un miracolo per mantenere la rosa competitiva con tutti i problemi emersi dalla scellerata gestione della proprietà cinese e confido che riuscirà a blindare lo zoccolo duro della squadra.
    A tutti quelli che continuano a rimpiangere Hakimi ricordo che il tanto bistrattato Perišić nei primi 4 anni all’Inter ha confezionato nel solo campionato 7 gol e 6 assist nel 2015-16 e rispettivamente 11 e 8, 11 e 9 e infine 8 e 3 nei seguenti.

    • Sono assolutamente d’accordo con te. Da anni qui discuto con caproni che manco sanno scrivere Perisic, perché scrivono sempre Peresic opponendo le sue ottime statistiche. I caproni non sanno che, pur non essendo un fuoriclasse e essendo a volte discontinuo, Ivan Perisic dal 2015-16 al 2020-21 con l’Inter ha totalizzato in tutte le competizioni 45 gol e 40 assist. Mi sembrano numeri di tutto rispetto!
      Nella stagione 2019-20 al Bayern ha segnato 10 gol con 8 assist dando un contributo fondamentale al Triplete, che tutti i suoi compagni attuali nemmeno sanno cosa sia.
      GLR

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili