Ma quale fuga? Per un punto?

Video-editoriale del 15.2.2021
Ora perché l’Inter ha un misero punticino di vantaggio mi parlate di fuga? Piuttosto cambiate una vocale e scoprirete un argomento molto più interessante! Alcuni l’han già fatto a sud del Naviglio e han perso il primato quando meno se l’aspettavano. Sia ben chiaro che qui non scappa nessuno e il primo che vola di fantasia finisce in tribuna.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/Jid87hwxyUw

6 Commenti su Ma quale fuga? Per un punto?

  1. Fuga sarà se l’Inter vincerà il derby (ce la può fare) e dopo questo “tour de force” ha un calendario agevole.
    Da settembre a questa parte Conte e i suoi hanno sbagliato tanto, potevano essere ancora in corsa per tutto… ma il boccone più gustoso (che per me è lo scudetto, non la Champions) è ancora sul tavolo, e vincendo il derby (cosa frequente negli ultimi anni) diventerebbe la più seria candidata a papparselo.
    Se recupera Eriksen e Perisic, secondo me ha l’organico migliore.

    • Con 45 punti a disposizione, tanti saranno dopo il Derby (addirittura 48 per la Juve) resta assurdo parlare di fuga. Eventualmente aspettiamo almeno Primavera!
      GLR

      • Vero, GLR; ma andare a +4 (se saranno) quando eri a -2…
        Diciamo allora “mini-fuga”? Certamente non decisiva, ma senza Coppe, col morale a mille, un calendario agevole dopo questo quadrittico, la “quadra” che sembra trovata così come Perisic ed Eriksen… sarà dura riprenderli.
        Poi, per carità… in un derby può succedere di tutto e domenica sera potrebbero essere di nuovo -2. Ma anche no…
        Sto solo facendo ipotesi, ma è chiaro che quella del +4 mi solletica maggiormente. :-)
        Ciao, R.

  2. Da tifoso avversario ho sempre molto considerato Perišić.
    E’uno di quei giocatori con volontà estro e buoni piedi che gli permettono di creare occasioni pericolose anche quando non è al top della condizione.
    Per non andar lontano, nel derby d’andata l’assist per il gol di Lukaku e l’assist (fantastico spiovente) per il colpo di testa in tuffo di Hakimi, uscito sul fondo. Non ho capito perché ve ne siete privati l’anno scorso.
    Averne di giocatori in rosa come lui.

  3. Teniamo il profilo basso: “IGNORATE LA CAPOLISTA!”

  4. Buongiorno… da Milanista complimenti, tra Fiorentina e Lazio l’Inter ha fatto vedere tutta la sua forza, però occhio a parlare di fuga, questa settimana pre-derby mi ricorda quella di due anni fa quando l’Inter senza Icardi era data per spacciata contro un Milan che veniva davuna fila di risultati utili… alla fine l’Inter vinse 3-2 e noi ci ridimensionammo parecchio… sento troppa spavalderia in vista di domenica… occhio…

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili