Ma che vi ha fatto Perisic?

Video-editoriale del 12.10.2021
Certi tifosi dell’#Inter divanisti criticano sempre Perisic, che tra l’altro chiamano da anni Peresic
A me invece sembra che per palmarès e rendimento complessivo possa sempre starci tra i nostri.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/fRBLzkUUoEU

8 Commenti su Ma che vi ha fatto Perisic?

  1. Ciao GL. Probabilmente lo criticano perche’ rispetto ad altri calciatori, (anche meno forti ) non si vende bene sia tramite giornali che tramite le tv. Poi lo sai meglio di me, se uno non e’ simpatico all’inizio difficilmente lo diverra’ in seguito. A me intressa che mi faccia vincere le partite.
    Poi uso un francesismo (CHI SE NE FREGA, DICE IL MAGO ALLA STREGA)
    Sempre forza Inter

    • E’ proprio per questo che fregandomene di una certa impopolarità io manco ci parlo Con i tifosi che giudicano i calciatori in base alle loro simpatie o antipatie… Non contano un cazzo è mai conteranno. Io dico che uno come Perisic che in carriera ha fatto 130 gol e 100 assist non è certo un pirla qualunque, come alcuni di quelli che mi scrivono…
      GLR

  2. Ciao Gianluca,
    concordo con te su Persisc. Secondo me per Lazio-inter, col fatto che 5 sudamericani rientrano troppo tardi, Perisic sarà l’ uomo da affiancare a Dzeo in attacco, con gagliardini a centrocampo e Di Marco terzino sinistro in Lazio-inter, trasferta temibile, dove bisogna battere l’ avversario in velocità. Cosa ne pensi? Ciao! Giulio

    • Non mi sono mai permesso di dare suggerimenti agli allenatori che vedono i calciatori tutti i giorni a differenza di noi e scelgono in base a quello che vedono. Se partirà di Marco vorrà dire che lo ha visto meglio di altri.
      GLR

  3. la sua carriera e i trofei vinti parlano per lui il resto sono chiacchiere, personalmente lo trovo un signor giocatore.

  4. Con la Lazio comincia – e non sotto i migliori auspici (con le nazionali che sottraggono uomini e forze in viaggi transoceanici) – un ciclo decisivo per capire fin dove si può arrivare. Credo ci sia poco da fare gli schizzinosi: coi tempi che corrono, uno come Peresic (scherzo, suvvia…) fa solo comodo. E quando giocano le nazionali deve solo passare il confine. 😉
    A me è sempre piaciuto, ma non credo rimarrà, visto il suo ingaggio e la nuova politica: peccato, se lo godranno dove andrà…

  5. Concordo su Perisic. Volevo invece la tua opinione su un giocatore che secondo me è un profilo interessante per il mercato di gennaio: Donny Van de Beek. Lo seguo da quando all’Ajax fu uno dei giocatori determinanti nei successi di questa squadra, soprattutto l’eliminazione della juve. Con le incertezze che abbiamo a centrocampo, Sensi fragile, Vidal ormai ai titoli di coda, uno come van de beek è secondo me il profilo giusto, veloce come Barella a vedere il gioco e anche un po + tecnico.

  6. …. da prendere in prestito ovviamente!

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili