Lukaku si è pentito. Amen!

Video-editoriale del 31.12.2021
Caro Lukaku “amare significa non dover mai dire mi dispiace” dice Ali MacGraw a Ryan O’Neal in Love Story.
Machemenefregammè (cit.Abatantuono)!
Magari tornassi davvero all’Inter, a metà stipendio!
Nel calcio-business di oggi non c’è più posto per i veri sentimenti: dedicateli ai vostri cari, come faccio io da molto tempo.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/nKSs1Wx08AI

11 Commenti su Lukaku si è pentito. Amen!

  1. Vuoto per pieno 32.876 euro al giorno e si lamenta che non si trova bene. Lo so … è facile critica, ma l’ipocrisia di questi calciatori e la loro sfacciataggine urta. Tecnicamente abbiamo dimostrato che possiamo sopperire… auguri di buon anno… anche a Lukaku

    • Sentimenti che come ho spiegato ho rimosso da decenni…sono un uomo pratico e fosse possibile lo riprenderei al volo…certi sentimenti li riservo alle mia famiglia non certonagli eroi di cartapesta del pallone che sexhanno vinto con me e per me professionalmente amerò sempre
      GLR

      • Io pure lo riprenderei (come a CL vinta avrei ripreso Ibra dal Barça, quando si offrì a Moratti: con lui la seconda stella sarebbe arrivata dopo due anni) ma non credo sia possibile.
        Troppi interessi e troppi soldi in ballo… ed è indubbio che certi comportamenti sanno tanto di opportunismo: non mi sembrava così pentito della scelta quando disse “Ai tifosi manderò un messaggio”.
        Beh, da certi striscioni apparsi mi pare che stavolta gliel’abbiano mandato prima loro: non ne vogliono più sapere.

  2. Sono combattuto come tanti credo.
    Da un lato c’è il desiderio di vedere Romelu sfondare ancora la porta del BBilan, dall’altra c’è e non è minore la rabbia per essere stati presi per il culo sino a due giorni prima che se ne andasse.
    Quindi…Se torna in prestito gratuito per due anni è ok.
    Non deve costare più di un panchinaro però. Altrimenti che resti pure a Londra, amen.
    E pensiamo pure a Scamacca, ma dopo aver vinto contro il Bologna, la Lazio, l’Atalanta…la Juve…
    Buon Anno.
    MRC

  3. Big Rom non si è pentito, semplicemente ha fatto male i calcoli; non pecuniari, qelli no. Pensava di ritornare da trionfatore in un club e in un campionato dove aveva recitato un ruolo da comprimario. Ma si è sopravvalutato: un conto è essere il Re Leone in Italia, un altro imporsi in una squadra campione d’Europa con tanti top players che non gioca un calcio a lui congeniale. Ora accetti le sue scelte e non tiri in ballo l’Inter per cercare di convincere il suo trainer a renderlo protagonista.

  4. Ciao GL. Dico solo una cosa su Lukaku, i miei quando dovevo fare delle scelte mi ripetevano spesso ” Si sa quello che si lascia, ma non si sa mai quello che si trova “. Romelu e’ andato via, pace e amen. Troppo comodo lagnarsi ora quando le cose non gli vanno bene.
    Sempre Forza Inter
    Ora invece uso questo spazio per fare a Te GL e a Tutti i Tifosi dell’Inter i Migliori Auguri di Buon 2022. Che porti ad ognuno cio’ che piu’ desidera. Auguri Auguri Auguri.
    Ancora Sempre Forza Inter.

  5. Ciao GLR, d’accordo con il tuo editoriale, tuttavia se per assurdo ci fosse l’occasione, io Lukaku lo riprenderei giá a Gennaio. Non sopporto piú i tifoidi fanatici che fanno i duri e puri e che ora lo insultano e lo rinnegano.

  6. onestamente l’offerta era irrinunciabile sia per l’inter che per lui, la premier e’l’NBA del calcio e certe difficolta’ erano da mettere in preventivo anche perche’ci era gia’stato e non che ha dominato come in italia, dove gli avversari cadevano come birilli a fronte dei suoi devastanti coast to coast, per me comunque un grande per quello che ha fatto da noi anche se solo due anni.
    a certe cifre un ritorno e’ impossibile, piu’probabile un approdo dal suo mentore conte.

  7. Lukaku con l’intervista si è creato un grosso problema di spogliatoio. Penso che abbia sentito il bisogno di vuotare il sacco dicendo la sua verità (del momento, s’intende).
    A condizioni vantaggiose lo riprenderei di corsa.
    È vero che l’Inter ora gioca diversamente palleggiando nella metà campo avversaria in attesa di trovare il pertugio giusto, ma i nostri centrocampisti sanno come servirlo.

  8. La storia Lukaku/Dzeko più va avanti la stagione più assomiglia a quella Ibrahimovic/Eto,spero anche….nel finale.

    • Beh oddio, sul mancato rimpianto forse si, ma per il resto là si passò dagli Scudetti al Triplete, qui al limite si replica lo Scudetto.
      bisogna proprio dirlo per i capelli però quella dello scudetto si passò alla Champions al limite sicura indicare lo scudetto
      GLR

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili