Lautaro chiave del mercato

Video-editoriale del 31.5.2021
Parlare di mercato in entrata ora ha poco senso, vediamo se l’emorragia si fermerà al solo Hakimi perché temo sempre  che il ‘malloppo’ vero giri intorno a Lautaro Martinez.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/SI8z6W66hR8

6 Commenti su Lautaro chiave del mercato

  1. Frank // 1 giugno 2021 a 08:25 //

    Certo in questa situazione finanziaria deficitaria bisognerà incassare. Quindi in primis Hakimi, Lautaro, forse anche Romelu, un centrocampista e difensore top sono indiziati. Il tutto bilanciato secondo lo schema di Inzaghi. Gioca col 3 5 2 ma non alla Conte..contropiede veloce e appoggio sulle punte…ma più palleggio/fraseggio ed inserimenti..e con II punta più di manovra.(anche a 4 cedendo difensore) Così in effetti Hakimi e Lautaro sarebbero sostituibili da validi man no Top. Dopo europeo

  2. Fabio Montinaro // 1 giugno 2021 a 11:00 //

    Ciao Gianluca,
    secondo te Oriali resterà anche con Inzaghi?

  3. il Pez // 1 giugno 2021 a 12:22 //

    E intanto il PSG vuole prendere Hakimi(80?) il Barca (in crisi) si é dovuto accontentare di Aguero…poverini! Aspetto di farmi due risate vedendo la campagna acquisti del City. La uefa nel frattempo prende per il culo le “squadre normali” e tutti i sui tifosi. Hanno crocifisso i rivoltosi della superlega ma a me sembra che sia la uefa stessa che l’abbia costituita anche se non ufficialmente. Viva l’Inter, ciao!

  4. Pensavo di no ma mi dicono di si
    GLR

  5. enrico // 3 giugno 2021 a 18:41 //

    la mia unica speranza, oltre ovviamente a Lukaku, e’ che non si venda Lautaro, erano anni e anni che non vedevo un giocatore cosi’, giovane, forte e affamato. Venderlo sarebbe un suicidio calcistico totale. Chi c’e’ in giro a quel livello, a quell’eta’, che lo possa sostituire ?

  6. Bisogna trovare un altro.
    GLR

Lascia una risposta