Inter-Juve preview

Video-editoriale del 16.1.2021 #InterJuve preview. Siamo pronti? Noi dovremmo essere nati pronti! E in GLR Jukebox il ricordo di un #derbyditalia leggendario.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/nABRuyzXARc

3 Commenti su Inter-Juve preview

  1. Roberto // 16 gennaio 2021 a 18:06 //

    Ciao GL, analizzando quello che è successo in campionato fino ad ora c’è da preoccuparsi. La Juve di certo non ci concederà 4/5/6 occcasioni da rete per farci segnare il nostro golletto. In difesa abbiamo regalato a tutti e con CR7 e compagnia i danni sarebbero certi. Il sogno sarebbe quello di avere due occasioni da gol, una per tempo, e sfruttarle al 100%. In difesa chiudere la saracinesca e non concedere nulla. Cattivi, concentrati e cinici.Vamos a matar!!!!!! Amalaaaaaa

  2. Salvatore // 16 gennaio 2021 a 18:34 //

    Spero solo non si entri in campo col solito atteggiamento da agnello sacrificale ogni volta che li affrontiamo con quell insopportabile sudditanza da complessato. Una sola volta li abbiamo affrontato con grinta e ferocia e c era in panchina stramaccioni.

  3. Ferruccio // 16 gennaio 2021 a 20:11 //

    Partita decisiva. Per noi. E no, non c’è Cruz….. il mio Inter Juve preferito è uno storico 4 a 0 a San Siro un novembre degli 80 con sigillo finale di testa di Riccardo Ferri.

Lascia una risposta