Inter Campione d’Inverno

Video-editoriale del 19.12.2021
Col Milan che nell’ultimo mese e mezzo di campionato ha battuto solo Genoa e Salernitana il Napoli vincente a San Siro ci sta. Così l’Inter è Campione d’Inverno con una giornata d’anticipo, ma i mezzi traguardi le persone serie mica li festeggiano, quindi tutti a letto presto.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/M_B-FDbJO_w

3 Commenti su Inter Campione d’Inverno

  1. Antonio Rossi // 20 dicembre 2021 a 06:54 //

    Ciao Gianluca, tra le statistiche inutili Ti segnalo che siamo campioni dell’anno solare 101 punti in 42 partite!!
    Antonio

  2. Giusto: a letto presto che non è mica finita. Da un granata all’altro, ora arriva un buon Torino. Vietatissimo distrarsi, ma mi pare che – sia pur con meno “enfasi” di Conte – Inzaghi tenga sulle spine tutti.
    E se il diffidato Lautaro deve beccarsi un cartellino lo faccia ora, che col Bologna può giocare qualcun altro. Dopo, si balla. Ma non è detto che al termine della musica la scopa rimanga in mano all’Inter: credo che chi la affronterà debba preoccuparsi a sua volta. Anzi, di più…

  3. Spillo1960 // 20 dicembre 2021 a 15:07 //

    Sento troppe glorificazioni in giro e la cosa mi preoccupa,sembra quasi che abbiam già vinto il campionato con 20 partite ancora da giocare. Vorrei solo riportare tutti con i piedi per terra, volare bassi e ricordare che nelle ultime 3, 12 gol fatti e 0 subiti, abbiamo giocato contro la Roma senza 5 titolari, Cagliari e Salernitana che abbiamo visto bene come sono messe. Ovviamente spero di sbagliarmi, ma già col Torino sarà dura, visto che, storicamente, le squadre di Juric ci fanno sputare sangue

Lascia una risposta