Il piano di Suning

Video-editoriale del 26.2.2021
Comunicato Ufficiale Inter: Suning onorerà tutti gli impegni, con o senza partnership. Magari anche quello di passare la mano a stagione conclusa?
Ne parlo qui:

https://youtu.be/sDcvc8W-DdM

2 Commenti su Il piano di Suning

  1. Tutto sto casino è successo per la crisi mondiale dovuta al covid-19 . E visto che non c’è un orizzonte temporale preciso di quando finirà davvero questo inferno planetario , Suning deve correre ai ripari cedendo gli asset non strategici per il gruppo . Il quale , con il crollo dei consumi generalizzato , ha visto calare vistosamente anche il suo fatturato . Speriamo che se decidono di tenere L’ Inter non seguano il modello Atalanta , cedendo i pezzi pregiati per sanare il bilancio.

  2. Diego Raimondi // 27 febbraio 2021 a 08:05 // Rispondi

    Leggendo quanto riportato dalla stampa ho avuto le stesse impressioni esposte nell’editoriale. In effetti mai finora si è sentito accostare all’Inter il brand di Suning.Com che sembra quello più nella bufera. Sarebbe anche divertente il thriller finanziario internazionale delle varie holding se non ci fosse di mezzo il futuro della Beneamata. Riusciremo a trattenere i giocatori migliori ? Il mercato estivo già incombe e cosa dobbiamo aspettarci ? Vorremmo restare ad alto livello..Speremm !

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili