Il paragone Adriano-Lukaku

Video-editoriale del 6.3.2021
In questi tempi duri godetevi almeno il magic moment dell’Inter. No ‘caganebbia’, please!  Non me li filo nella vita reale, figuratevi se voglio averci a che fare sui social!
Mi han chiesto un parallelo tra Adriano e Lukaku: per me coi campioni non ci sono mai paragoni, ma vi regalo un amarcord.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/UnTIhbRxnUE

3 Commenti su Il paragone Adriano-Lukaku

  1. Ferruccio // 6 marzo 2021 a 21:33 // Rispondi

    Grande GLR, si è buttato via ma… Adrianooooooo!!! Grande giocatore, fortissimo vero. Gli ho e gli voglio bene. Un uomo con le sue debolezze ed i suoi demoni (come me) è lo sento vicino. Di certo imperfetto ma più vero di tutti quelli che calcano i campi oggi. Il paragone con Lukaku ci sta, ma il belga non ha il suo tiro.

  2. Ciao GL. Concordo con te che i paragoni sono improponibili, anni diversi, squadre diversi, campionati diversi ecc. ecc. Pensandoci pero’ci si pone la domanda; ” Il primo Adriano ( quello della sventola sotto la traversa contro il Real in amichevole, oppure quello che caost to coast si beveva tutta la squadra dell’ Udinese in campionato ” dove sarebbe arrivato? Secondo me tra i primi 5 del mondo. Poi si sa che non e’ stato cosi.
    Sempre Forza Inter

  3. Bellissimo servizio, concordo su tutto anche perché L’imperatore è stato uno dei più grandi attaccanti degli ultimi 40 anni ma solo per…qlc breve periodo della sua carriera per i noti problemi. Vero che Lukaku è quello che più gli si avvicina come caratteristiche ma Adriano aveva una tecnica da vero brasiliano tiro e gioco aereo superiori a big Rom che invece ha testa e carattere inossidabili. Ecco,con la testa di Lukaku e le sue doti, Adriano sarebbe durato come e più di Ibra

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili