Il bilancio dell’Inter

Video-editoriale del 2.10.2021
L’Inter a Reggio Emilia con il Sassuolo, mentre tiene banco la questione bilancio: dall’atteso rosso record all’uscita di Suning.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/gksAS3QeIII

2 Commenti su Il bilancio dell’Inter

  1. Giorgio // 2 ottobre 2021 a 14:26 //

    Ciao GL. I tuoi editoriali quasi sempre sono condivisi da me in toto ( 9 volte su 10 ). Hai pero’ dimenticato una cosa ossia. ” per far grande una squadra occorrono persone competenti “. Queste oltre ad avere la parola data dal presidente devono avere la certezza di poter continuare il lavoro fatto in precedenza. Altrimenti arrivati a scadenza se ne vanno se non c’e” un’ progetto serio. Suning deve far firmare i contratti a Marotta. Ausilio, Baccin e compagnia varia.
    Sempre Forza Inter

  2. Rocco Di Gioia // 2 ottobre 2021 a 15:12 //

    Non conosco il bilancio dell’inter, ma considerando le due cessioni che hanno portato circa 200 milioni di euro nelle tasche dell’inter, gli introiti per lo scudetto e la Champions, io ritengo che il buco di 240 milioni di euro registrato al 31.12.2020 possa essere stato interamente colmato. Altri pregressi non ne conosco, non avendo preso visione del bilancio al 31.12.2020, comunque oggi non credo che la situazione finanziaria dell’inter sia disastrosa. Il mercato a mio avviso è stato eccellent

Lascia una risposta