Dzeko? Durerà più di Suning

Video-editoriale del 9.8.2021
Altri vantano alfieri di 36 e 40 anni, ma per l’Inter Dzeko, di cui sono fan da sempre, è vecchio. Anche Giumbolo sa che con Lukaku era un’altra storia ma resto convinto che all’#Inter durerà più di Suning.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/gAk6ltN_OlU

19 Commenti su Dzeko? Durerà più di Suning

  1. ….d’accordo con tutto…
    Ma la valletta che si alza dalla piscina scivolando quasi come nei migliori video di Benny Hills, e poi ti osserva mentre se ne va è davvero un fuori programma notevole…
    Tornando all’Inter. Domanda: non è che Correa è più seconda punta?
    Grazie.
    Buone fine vacanze.

    • Ovviamente non l’avevo vista… L’ho rivista dopo… Credo che dopo aver preso Simone Inzaghi sia difficile discutere ancora con Lotito. Per questo è più facile Zapata.
      GLR

  2. Certo che a confrontare Dzeko con CR7 e Ibra ci vuol un bel coraggio!
    Il bosniaco è già da un paio di stagioni che è bollito e la Roma non vedeva l’ora di sbarazzarsene e liberarsi di un inutile ingaggio.
    Il portoghese e lo svedese invece saranno ancora protagonisti; altra classe e incidenza anche se più anziani.
    Dirò di più: molto meglio sarebbe stato ingaggiare Giroud, ma si sa, siamo specialisti a tergiversare e perdere le occasioni.
    Lukaku: con Conte sarebbe rimasto? Ma mi faccia il piacere!

    • Guarda l’unico coraggio che serve è discutere con un webete incompetente che neppure sa quante partite ha giocato Ibrahimovic quest’anno rispetto a Dzeko e scrive stronzate per dar aria alle dita senza contare quante ne giocherà quest’anno rispetto a Dzeko. Senza contare che non capendo tu la lingua italiana non hai nemmeno compreso che io non ho fatto un paragone ma ho solo spiegato che Dzeko ci può stare in un momento come questo, in cui solo un pirla andrebbe su un 21enne sapendo che prima dei 23 yn top club europeo te l’ha già portato via e quindi a te toccherebbe il compito di svezzarlo. Forse non hai capito ma tra un anno Suning non i sarà più. Ti faremo un disegno, così magari con le figure ci arrivi…
      GLR

      • Che Suning tra un anno non ci sia più è un bene. Ma non è che si finirà dalla padella nella brace? Altri tagli, e via altri “top” (perché comunque ce ne sono anche all’Inter)?
        Via Lukaku, me dentro Dzeko (99%) e se arrivasse Zapata (%?) il danno sarebbe contenuto. A me ruga per Hakimi, una forza della natura, ma se negli “spicci” ci sta anche Dumfries… idem come sopra.
        Per lo scudetto potrebbe bastare. Le altre che hanno mai fatto?

  3. Antonio rossi // 9 agosto 2021 a 15:16 // Rispondi

    Però che goduria vedere gli zebrati perdere 3-0 a Barcellona indossando una maglia senza scudo!!!

  4. Sperando che non vendano più nessuno, e se si chiudesse con Nandez, Dzeko e Zapata, come giudicheresti la nuova INTER, visti anche i progressi dei nuovi arrivati Chalanoglu e Di Marco. A mio parere, se Inzaghi riuscirà a motivarli adeguatamente ( io ci credo ), può tranquillamente giocarsela con tutti. Grazie e sempre FORZA INTER.

  5. ciao gianluca, il solito coach di basket che ti segue e ogni tanto ti commenta…:) arrivo alla domanda: tutti noi ci aspettiamo la vendita da parte di suning e la loro strategia è più che chiara. siamo in mano a marotta e tanto basta per la bontà della gestione ordinaria.insomma io credo che lui abbia preso a cuore la cosa. ma…tolto il fondo oaktree secondo te, esistono delle “voci” di possibili altri interessi…o anche la tua è una “speranza” dettata da ciò che vediamo? grazie

  6. Se prendiamo Dzeko e un altro attaccante che ha sulle spalle esperienza serie A, non siamo messi così male. affidiamoci a Marotta e Ausilio… il colmo sarebbe superare i gironi di champions visto che in 2 anni abbiamo fatto molto male.

  7. Ciao Gianluca. Cosa avresti pensato se gli Zhang , piuttosto che rimanere in silenzio, avessero spiegato ai tifosi la necessità di fare qualche sacrificio per fare quadrare i bilanci ed al tempo stesso avessero garantito di mantenere la squadra altamente competitiva almeno nei confini nazionali? Se ci avessero messo la faccia,insomma! Lungi da me prendere le loro difese ma se, con Dzeco, Zapata? e non so chi l’ Inter riuscisse a ripetersi in Italia e nel frattempo a limare il passivo?

    • Metterci la faccia non rientra nella prerogative di chi è cresciuto in un Regime Dittatoriale senza poter dire la sua opinione. Sono Burattini nelle mani di qualcuno che dice loro quello che devono dire. Studiano in America, nella più grande Democrazia del mondo, perché fa figo, ma non sono in grado di capirlo.
      GLR

  8. Ma Suning dove vuole arrivare ?
    Io temo che si siano messi in mente di tenere l’Inter a lungo per davvero.
    In fondo hanno già racimolato 183 mln su 275 che devono a Oaktree. Tra sponsor nuovo, proventi scudetto + qualificazione Ch, risparmio ingaggi, diritti tv, riapertura stadio, vuoi vedere che ce la fanno ?
    In fondo il calcio è l’unico settore in cui sono risultati vincenti.

    • Non credo…prendi più soldi possibili e poi vendi
      GLR

      • Mi rifaccio a quanto dici poco sopra riguardo ai burattini…
        Domanda senza alcuna vena polemica, anche perché è difficile capire cosa hanno in mente da quelle parti: non è che anche in questo caso (tengo oppure vendo) faranno quello che verrà loro detto di fare?
        E credo sia imperscrutabile sapere la risposta ora.

  9. ai giocatori non mi affeziono più perché spesso e inevitabilmente sono peggio dei presidenti, unico vero dispiacere è vedere smantellata una squadra che in Italia avrebbe dominato facile x almeno 3 anni. Adesso siamo inferiori solo alla juve, ma se vengono confermati gli acquisti di Dzeko,Zapata e Nandez, ce la giocheremo fino alla fine, se poi addirittura (ma non ci credo) arriva Dumfries, ce la giochiamo alla pari. Naturalmente tutti discorsi validi se non cediamo nessun altro pezzo da 90

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili