Calhanoglu all’Inter

21.6.2021
Inter, blitz d’inizio estate su Calhanoglu, reso parametro 0 dal Milan. Subito visite e firma. A mente fredda l’operazione più logica per il dopo-Eriksen. E sull’onda Donnarumma, è già partita un’altra social-demonizzazione
Ne parlo qui:
https://t.co/qKgY79biC9

8 Commenti su Calhanoglu all’Inter

  1. Buon giocatore, a parametro zero. In linea con le scelte societarie.

  2. Hai detto bene. Più logica.
    Buon acquisto, visti i “lumi di luna”. Tecnicamente non mi dispiace, l’Inter non si può permettere campioni e tra i non campioni meglio lui di altri. Però bisognerà vedere che ne pensa chi prende di meno e magari si reputa più importante del turco (turchi che – per inciso – all’Inter hanno sempre fatto bene o benino): cinque “testoni” l’anno non sono noccioline, speriamo sappia meritarseli. Ma se non cedono Vidal e altri, altro che contenimento del monte ingaggi…

  3. Fabio Primo // 21 giugno 2021 a 15:47 // Rispondi

    Ottimo colpo anche per me. specie per il parametro 0. Via sicuri Kolarov, Young e Nainggolan. Speriamo Marotta superi se stesso con le cessioni definitive di Joao Mario, Dalbert e Vidal

  4. Avranno fatto tutti i conti del mondo. La pandemia. Operazione sostenibile. Da tifoso sono molto freddo al riguardo di un giocatore senza carattere, poco fisico e corsa. Profilo ideale per la panchina. 5mln all’anno ne fanno un futuro esubero invendibile. Male male.

    • Con quello che è successo non esisteva opzione migliore, più rapida e più conveniente anche per il bilancio, ma non sto a spiegare l’impatto diverso di ingaggi e cartellini. Ovvio che è successo dopo la tragedia di Eriksen e che io mai avrei scambiato Eriksen con Calhanoglu, ma forse non avete capito in che mondo viviamo. Vedremo se sarà così invendibile, visto che l’hai pagato zero e ha ancora 27 anni.
      GLR

  5. I veri “colpi”, viste le tasche vuote (si fa per dire… a me le briciole del bilancio nerazzurro basterebbero per due vite) sono:
    1- tenere Marotta, il miglior dirigente su piazza. E mi pare che ci siamo.
    2- tenere Lukaku. E non mi sembra in discussione.
    3- recuperare Sensi.
    E se riuscissero a vendere gli esuberi e a prendere Dumfries sarebbe meno dolorosa la perdita di Hakimi. Così, per lo scudetto l’Inter ci sarebbe.
    E in CL? Andare avanti per i $$$, non credo si possa chiedere di più.

  6. Secondo me ottimo acquisto..in cerca anche di riscatto. Bisogna leggere la stagione 2019/2020…9 goal e 10 assist, nella successiva magari si è demotivato causa Ibra e non adeguamento contratto. Ora hai la bicicletta e pedala. Ogni volta che giocavamo col Milan l’ho sempre visto come il più pericoloso. Non è detto che Inzaghi non alterni il 4 3 1 2…al 3 5 2 …Vista la penuria di esterni d’attacco, visto il Voler trattenere Ranocchia, abbiamo esterni difensivi e forse cederebbero un centrale

  7. i commenti dei commentatori rossoneri lasciano il tempo che trovano, ognuno si piazza come meglio crede tutelando il futuro.

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili