Berti ricorda Inter-Napoli

Video-editoriale del 18.11.2021
A Tradate con Nicola Berti ricordando Inter-Napoli  1988-89.
Era il 28 maggio 1989, una delle giornate più belle della ‘mia’ Inter.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/sS_crSOAFJ8

4 Commenti su Berti ricorda Inter-Napoli

  1. ferruccio // 18 novembre 2021 a 14:21 //

    GLR, hai detto una verità assoluta. I professionisti di oggi non saranno mai amati come Nicola. O Walter. E’ cambiato il mondo, ma la gioia e le emozioni si sono annacquate. Osti, eravate a Tradate, praticamente il paese dopo… peccato. E facci un gol uè uè e facci un gol uè uè Nicola Berti facci un gol.. ed è la Nord che te lo chiede… mamma quante volte l’ho cantata a Milano e in trasferta…

  2. Un aneddoto sul grande Nick : eravamo a Parigi per la Finale di Coppa Uefa 1998 e passeggiavamo vicino al Louvre….passa un taxi, sbuca il crapone di Berti (che si sporge per almeno mezzo metro!) e impazzito dalla gioia comincia a gridare FORZA INTER!! Lui giocava già nel Tottenham, ma è venuto al Parc Des Princes a vedere i ragazzi alzare la Coppa…..CHE MITO !!

  3. emanuele pietro massone // 19 novembre 2021 a 10:15 //

    Il video instagram con Nicola Berti uno dei tuoi capolavori . E a proposito di video io ti ho imitato quando piove con il video “IL PLEUVE DE LA FRANCE”, riscuotendo successo al mio paese, l’originale il TUO è apprezzatissimo voto 10 e lode, un grande abbraccio da epm.

  4. Grazie, amico mio!!!
    GLR

Lascia una risposta