Al primo pit-stop è Napoli pigliatutto

Video-editoriale del 4.10.2021
Al primo vero pit-stop del campionato un poker composto dal Napoli pigiatutto inseguito da Milan, Inter e Roma prova a staccarsi. Sensazioni? Nessuna con 8 mesi di campionato da giocare.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/cDZxaHF-arE

6 Commenti su Al primo pit-stop è Napoli pigliatutto

  1. La classifica è più che buona (per l’Inter di “oggi”) e “giusta” : Napoli e Milan meritano di stare là dove sono. L’Inter (gioco, forma e rendimento dei singoli) ancora non al top. Siamo agli inizi e dobbiamo … sperare!

    • L’anno scorso di questi tempi si era settimi e con cinque punti in meno, ma il tifoso ha la memoria sempre più corta…la speranza è qualcosa di cui si parla a marzo non certo ora

      • Se non è un’analisi grammaticale o … logica, che “analisi” è? Ho scritto che la classifica è “più che buona” (quindi migliore dello scorso anno!). Non posso sperare “in meglio” sin da ora? Ogni mattina, col sole o con la pioggia, spero sempre in una giornata migliore! Auguri, buon lavoro (PS : seguo l’Inter da tifoso abbonato – ero al Prater di Vienna quando “vossìa” manco era nato – dai tempi di don Helenio) … non me ne voglia!?

        • Si, uno può anche sperare di andare a cena con Miss Mondo, ma se non si capisce al volo che questa Inter non può certo essere paragonata ad altre, a partire da quella di un anno fa, è un po’ difficile discutere di calcio…quando poi mi tirano in ballo l’Inter euromondiale di Herrera o di Mourinho sorrido, perché non è che se uno ha visto queste allora è più competente di altri, anche perché questa Inter di un tempo non c’azzeccano nulla con quelle degli ultimi anni, a cominciare dalla proprietà…tra l’altro dopo 7 partite in 20 giorni, era normale un po’ di sofferenza…poi c’è chi ce l’ha ora e chi magari l’avrà più avanti, penso al Napoli. Quest’anno l’Inter può ancora vincere lo Scudetto, ma può anche non farcela, a differenza di altre Inter che dal punto di vista tecnico erano certamente più attrezzate.
          GLR

  2. ALESSIO CERIANI // 4 ottobre 2021 a 12:02 // Rispondi

    non sono di parte ma hai fatto caso che TUTTE le squadre con noi danno l’anima mentre poi con le altre si fanno infilare con facilità??!!?
    Dobbiamo registrare la difesa e far fare un pò di panchina all’ex milan perchè il centrocampo aiuta la difesa e l’attacco e non mi pare che faccia nè uno e nè l’altro

    • I tifosi delle altre squadre dicono la stessa cosa delle loro…un classico per chi tifando unilateralmente non ha mai una visione completa…forse che Empoli, Udinese e Torino non hanno dato l’anima contro la Juve…va beh…bisognerebbe guardare le partite non solo le proprie e gli highlights degli altri
      GLR

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili