Al primo pit-stop è Napoli pigliatutto

Video-editoriale del 4.10.2021
Al primo vero pit-stop del campionato un poker composto dal Napoli pigiatutto inseguito da Milan, Inter e Roma prova a staccarsi. Sensazioni? Nessuna con 8 mesi di campionato da giocare.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/cDZxaHF-arE

6 Commenti su Al primo pit-stop è Napoli pigliatutto

  1. Osvaldo // 4 ottobre 2021 a 10:53 //

    La classifica è più che buona (per l’Inter di “oggi”) e “giusta” : Napoli e Milan meritano di stare là dove sono. L’Inter (gioco, forma e rendimento dei singoli) ancora non al top. Siamo agli inizi e dobbiamo … sperare!

  2. ALESSIO CERIANI // 4 ottobre 2021 a 12:02 //

    non sono di parte ma hai fatto caso che TUTTE le squadre con noi danno l’anima mentre poi con le altre si fanno infilare con facilità??!!?
    Dobbiamo registrare la difesa e far fare un pò di panchina all’ex milan perchè il centrocampo aiuta la difesa e l’attacco e non mi pare che faccia nè uno e nè l’altro

  3. I tifosi delle altre squadre dicono la stessa cosa delle loro…un classico per chi tifando unilateralmente non ha mai una visione completa…forse che Empoli, Udinese e Torino non hanno dato l’anima contro la Juve…va beh…bisognerebbe guardare le partite non solo le proprie e gli highlights degli altri
    GLR

  4. L’anno scorso di questi tempi si era settimi e con cinque punti in meno, ma il tifoso ha la memoria sempre più corta…la speranza è qualcosa di cui si parla a marzo non certo ora

  5. Osvaldo // 5 ottobre 2021 a 07:57 //

    Se non è un’analisi grammaticale o … logica, che “analisi” è? Ho scritto che la classifica è “più che buona” (quindi migliore dello scorso anno!). Non posso sperare “in meglio” sin da ora? Ogni mattina, col sole o con la pioggia, spero sempre in una giornata migliore! Auguri, buon lavoro (PS : seguo l’Inter da tifoso abbonato – ero al Prater di Vienna quando “vossìa” manco era nato – dai tempi di don Helenio) … non me ne voglia!?

  6. Si, uno può anche sperare di andare a cena con Miss Mondo, ma se non si capisce al volo che questa Inter non può certo essere paragonata ad altre, a partire da quella di un anno fa, è un po’ difficile discutere di calcio…quando poi mi tirano in ballo l’Inter euromondiale di Herrera o di Mourinho sorrido, perché non è che se uno ha visto queste allora è più competente di altri, anche perché questa Inter di un tempo non c’azzeccano nulla con quelle degli ultimi anni, a cominciare dalla proprietà…tra l’altro dopo 7 partite in 20 giorni, era normale un po’ di sofferenza…poi c’è chi ce l’ha ora e chi magari l’avrà più avanti, penso al Napoli. Quest’anno l’Inter può ancora vincere lo Scudetto, ma può anche non farcela, a differenza di altre Inter che dal punto di vista tecnico erano certamente più attrezzate.
    GLR

Lascia una risposta