Tormentone Messi, ma c’è il Mercato!

Video-editoriale del 27.8.2020

20 Commenti su Tormentone Messi, ma c’è il Mercato!

  1. Fabio Primo // 27 agosto 2020 a 10:31 // Rispondi

    Cedere Skriniar sarebbe un errore devastante !

  2. ancora Vidal? non giudico la qualità del giocatore, soprattutto quella degli anni d’oro ma a 33 anni con un passato non certo da atleta irreprensibile non capisco questa fissa per questo giocatore da parte di Conte.

  3. alessandro // 27 agosto 2020 a 13:40 // Rispondi

    Tonali è un buon acquisto ma non aggiunge nulla a rosa e gioco che ha mancato di fraseggio ed inserimenti degli interni. Di Lothar sul mercato non ne vedo purtroppo. Non so se Milinkovich vecchio pallino possa contribuire. Pare si punti su medianoni per supportare Eriksen (?) Ma senza inserimenti predicherebbe nel deserto come nello scorcio di stagione passata.

  4. Ciao GL. Per i BOCCALONI DI TURNO dico ” CONTINUATE, CONTINUATE A CREDERE CHE MESSI ARRIVI. IL 25 DICEMBRE VI APPARIRA’ ANCHE BABBO NATALE IN PERSONA ” Riguardo il mercato, se arrivano i nomi che circolano ( sarebbe tanta roba ) dico che da Settembre ci sara’ da divertirsi.
    Sempre Forza Inter

  5. Carissimo Gian Luca é sempre un piacere quotidiano guardare i tuoi videoeditoriali.Ammiro la tua competenza giornalistica da sempre e il tuo equilibrio in ogni giudizio riguardante la nostra cara amata grande Inter. Sono d’ accordo con te su tutto, dopo la riconferma di mister Conte ora la società deve esser brava a seguire le sue indicazioni di mercato e accontentarlo. Solo così sarà possibile tornare a vincere, grande Glr, grande Antonio ma sopratutto FORZA INTER!!!!!!

  6. Ciao Gianluca, l’Inter prima di tutto. Quindi avanti con Conte. Mi sembra però più che azzardato da parte tua dire che sia Amatissimo e Permeato di Nerazzurro.

  7. Carissimo GLR, ti prometto che in caso di acquisto del fenomeno Messi da parte dell ‘Inter, io mi iscrivo immediatamente alla prossima edizione dell’ Arrowhead135 ultramarathon nel Minnesota mi accompagni?

  8. Carissimo GLR, ricordati che oggi è il 27 agosto!! Son passati ben 18 anni esatti da quella mitica telecronaca di Inter -Sporting Lisbona preliminare Champion’s su telelombardia.. potresti fare un bel video editoriale staserain ricordo di quella bella serata (mi ricordo che ero in vacanza ad Alassio e 2-0 Di Biagio e Chino recoba)

  9. Allora, ovviamente vediamo cosa succede sul mercato. Ma se mi é consentita una riflessione, devo dire che non sono convintissimo con la linea Conte. Se il piano é vendere Lautaro, Skriniar e prendere Vidal o magari Suarez (altra voce che circola) vuol dire magari vincere il prossimo anno ma sostituire potenziali campioni futuri con i quali costruire un ciclo con cammpioni snza dubbio affermati ma vecchi e costosi con la conseguenza tra 2 / 3 anni di riconminciare da capo, come nel post triplete

  10. Ciao GLR. E’ rimasto Conte evviva. Adesso facciamo la colletta per Vidal (altro che quel sopravvalutato di Messi) altrimenti Conte sclera al primo pareggio. Un saluto. Roberto

  11. Marco Avanza // 27 agosto 2020 a 19:06 // Rispondi

    Ciao Gianluca, ma secondo te e’ possibile che Suning abbia pubblicato l’immagine di Messi (sicuramente con il suo consenso, probabilmente retribuito magari alle Cayman) solo per avere pubblicità quasi gratuita a livello mondiale? Una cosa e’ certa, il consenso di Messi c’era, così come la notizia dell’acquisto dell casa a Milano e’ stata diffusa apposta..
    Grazie.
    Marco

  12. L'Acutangolo // 28 agosto 2020 a 06:42 // Rispondi

    Ciao Gianluca. Vidal, Dzeko, adesso Kolarov. In pratica stiamo allestendo la prossima squadra di Inter Forever. Ipotizzare un all-in di Conte per la stagione che andrà a iniziare puintando su di una squadra esperta (sic!), per poi “Mourinheggiare” salutando la compagnia a fine stagione con 1 “titulo” in bacheca, e lasciando al suo successore l’onere di dover ricominciare da capo, è pensare male (che si fa peccato ma spesso…)?

    • Stefano B. // 30 agosto 2020 a 11:15 // Rispondi

      Ipotesi plausibile. Conte vuol vincere subito e con giovani da plasmare questo sarebbe alquanto improbabile per mancanza di esperienza e personalità nelle situazioni che le richiedono.Forse questo è emerso nel faccia a faccia tra il Mr., la dirigenza, società e avvocato 5 giorni fa. Un out out da tutte le parti: ok, noi ti prendiamo quelli che vuoi nel limite delle possibilità (e volontà) e a fine stagione rescindiamo il contratto che ti lega ancora per una stagione con buona pace di tutti e ciao.

  13. Ciao Gianluca, spero che con Tonali e compagnia non finisca come la telenovela di Dzeko della scorsa stagione.

  14. Possibile che per la causa interista non ci siano che ultra trentenni a cui ai soliti noti si è aggiunto Kolarov? Gente di valore più giovane? Certo non capirò di calcio ma leggo solo nomi di muscolari a centrocampo, gente tipo Isco, Savic, Luis Alberto, per fare un esempio, cioè la fantasia e tecnica al servizio del calcio, nada? Mah aspettiamo sempre con entusiasmo che ci regalino una squadra su cui sognare.

  15. ciao GLR,
    A proposito di ufficialitá, noto che con Tonali ancora non c’é stata, rischiamo di perderlo?

  16. Francesco CANNIZZARO // 28 agosto 2020 a 20:59 // Rispondi

    Se per prendere Vidal rinunceremo a Tonali ce ne pentiremo per 10 anni.
    Necessario, non a me ma a tutti, il tuo parere in proposito.
    Tanti saluti.

  17. Questionare 3 gg con la Roma per una differenza di 500.000 euro sulla valutazione di Kolarov é il modo migliore per far incazzare subito Conte.
    Poi ce la prendiamo se sbrocca. Te credo. Ce la mettono proprio tutta in società per farlo innervosire. Lui vuole il giocatore (io un altro 35enne dopo Young non lo prenderei. Ma per fortuna di Conte il mio parere vale zero). La Roma chiede 2 mln (non 100). E che cavolo. In 10 minuti questo affare si chiude. Altrimenti siamo da capo.

  18. Essersi consegnati mani e piedi a Conte è un grande rischio. Come lo è assecondare le sue richieste imbottendo la squadra di calciatori a fine carriera. Per quanto riguarda la sua fissazione per Vidal tra l altro non un esempio di professionismo ci esporrà a critiche e prese in giro appena si schiantera ubriaco all uscita di qualche locale. Lasciare Tonali al Milan attuale sarebbe un sacrilegio.

  19. Rinunciare a Tonali per Prendere Conte e Vidal. Questo è Conte. Prendiamo atto che è riuscito ad ottenere un cambio di impostazione a 360 da parte di Suning. Prima Barella Lautaro Bastoni ora Vidal Kolarov Young. Speriamo di vincere subito in Italia o in Europa o tra 12 mesi saremo qui a darci dei pirla da Soli. E intanto Tonali va alla corte di Zlatan e questo è molto pericoloso.

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili