Stazione Inter: arrivi e partenze

Video-editoriale del 23.9.2020
Stazione #Inter con arrivi e partenze di treni e trenini del mercato.

4 Commenti su Stazione Inter: arrivi e partenze

  1. Gian Luca,ti risulta che gli unici treni disponibili x Joao Mario sono quelli della Lora Lipomo e dell Osoppo Team? Giusto ? Fammi sapere…. Ps. Il Ronaldo day ha avuto scarso successo tra i tifosi interisti semplicemente x 1 motivo, l esultanza dopo un gol sotto la Curva Nord nel derby del marzo 2007, grande fuoriclasse R9 ma il gesto è stato troppo brutto e infelice . VIVA L INTER SEMPRE!!!

  2. Ciao GL. Speriamo che in partenza senza ritorno prendendo che ne so treno, autobus, aereo, bicicletta ci sia Joaomario. Sarebbe uno stupendo regalo di Natale, in anticipo, per tanti tifosi interisti.
    Sempre Forza Inter.

  3. Ho letto (noi comuni mortali possiamo solo “leggere qua e là”, poi se siano balle o notizie fondate… chi lo sa) voci di un interessamento non solo di Darmian, col Parma, ma anche di una trattativa per Gervinho. Quando non è rotto, qeusto “spacca” le partite come pochi, Lukaku ci andrebbe a nozze… A me piacerebbe moltisssimo, ma è solo una opinione personale. si capisce.
    Però costa meno di Messi e ha un anno di meno… 😉
    Ciao, R.

  4. cristiano vitali // 26 settembre 2020 a 13:19 //

    Ciao GLR, non capisco la necessità di toccare così tanto la difesa. Secondo me De Vriy, Skriniar, Godin, Bastoni, D’Ambrosio erano un pacchetto difensivo invidiabile al quale si poteva aggiungere un acquisto e aggregare Pirola. Nulla contro gli acquisti ma vendiamo centrali puri per prendere esterni (Kolarov, Darmian) da adattare al centro. Cristiano

Lascia una risposta