Scudetto: c’è chi dice ancora Inter!

Video-editoriale del 20.11.20
Malgrado alcuni di voi ci ridano sopra, visti i risultati fin qua, per 11 addetti ai lavori sondati dalla Gazzetta dello Sport lo Scudetto 2020-21 andrà all’Inter.
Io più che ridere, spero ci abbiano visto lungo

5 Commenti su Scudetto: c’è chi dice ancora Inter!

  1. Ferruccio // 20 novembre 2020 a 18:32 //

    Hai tirato fuori un argomento estremamente intrigante. Visto che anche per me è così, perché oggi non è più un piacere leggere la Gazzetta? L’oroscopo di Capitani è l’unica cosa che mi fiondo a guardare quando la trovo al bar. Un volta la Gazza era un momento religioso al lunedì, sotto l’ombrellone, nelle giornate a casa malato.. poi è cambiato il formato e da allora….

  2. Giorgio // 21 novembre 2020 a 11:57 //

    Ciao GL. ME LO AUGURO E SPERO. Pero’ appena ho letto la Gazzetta, ho toccato ferro. In quanto per tanti anni ho sentito la filastrocca dove noi eravamo la regina del calciomercato, oppure coloro che dovevano vincere, invece alla fine dell’ anno calcistico eravamo sempre quelli che guardavano gli altri alzare coppe o trofei.
    Sempre forza Inter

  3. Carmelo // 21 novembre 2020 a 13:15 //

    Da qualche anno l’Inter è messa tra le favorite.
    Non è benaugurante.
    A mio parere meglio essere underdog e sorprendere,che caricare di aspettative un ambiente come il nostro, incapace di gestire le pressioni

  4. Roberto // 21 novembre 2020 a 13:32 //

    Rido senz altro. Perché dicono solo ovvietà: juve o inter dai lo dice chiunque.
    La Gazzetta è preoccupante, da bibbia del calcio scade a giornaletto di gossip. Una crisi redazionale? Mancanza di giornalisti di spessore?
    Non lo so non è il mio mestiere ma rimpiango la Gazzetta del passato quando era fonte di notizie vere.
    Amala…

  5. Caro Gianluca, a me sembra assurdo che a novembre a 5 punti dalla vetta uno debba pensare che basta è già finito il campionato per noi. Mi pare che ci sono stati anni non molto lontani…in cui eravamo noi in testa alla classifica con gli altri un po’ sotto.Noi tifosi belli felici dopo esserci allegramente rimpinzati di panettoni ci siamo ritrovati a non averne digerito nemmeno uno visto che in poche settimane eravamo ben più sotto di questi miseri 5 punti. Forza Inter!

Lascia una risposta