Rivoluzione in difesa

Video-editoriale del 11.9.2020
Rivoluzionato anche il reparto difensivo dell’Inter

7 Commenti su Rivoluzione in difesa

  1. Sinceramente mi sembrerebbe una follia rivoluzionare la difesa e il centrocampo(vendere per monetizzare)per un solo quanto ostinato pallino del Mister. L’anno scorso ebbe ragione ad impuntarsi per Lukaku, ma fu una scelta obbligata visto il siluramento dello “scioperato”. A centrocampo siamo ben messi perchè sacrificare delle certezze? Kanté sarà pur bravo ma dubito che possa far la differenza come ha saputo farla Big Rom che comunque non ha tolto il posto a nessuno. Spero non dobbiamo pentirci.

  2. ciao GLR,cedere Godin la trovo davvero una follia.La difesa è un ruolo delicato, non si può restare in rosa con gli uomini contati.Ti vedo mogio ed effettivamente lo sono anche io, far fare il mercato dal revisore contabile non è certo entusiasmante.

  3. Grandissimo Glr, davvero un supergoal all Osoppo stadium! Da vero bomber d’area!!son dispiaciuto x la cessione inaspettata di Godin,mi era piaciuto tanto nel finale di stagione, peccato.Kumbulla sarebbe davvero ottimo in ottica futura x la difesa a 3,é stato uno dei migliori giovani nell ultimo campionato. Acerbi, forza fisica ed esperienza, mi piacerebbe tantissimo anche se son consapevole che é quasi impossibile. Ranocchia come riserva di De Vrij lo terrei ancora volentieri.. VIVA L INTER!!

  4. Ciao GL,anche a me dispiace moltissimo per Godin.Grande giocatore e grande professionista adatto per la difesa a 4.Quindi avanti con le idee di mister Conte sperando che riesca a tirare fuori il meglio da Skriniar.Spero anche che arrivi Kombulla così voglio vedere se si lamentano ancora che siamo vecchi i finti interisti. E poi se arriva Kante….
    Sempre viva l’Inter!!!

  5. Ciao GLR, mi auguro non vada in porto la cessione dello sceriffo; giocatore forte, esperto, soldato cone piace a Conte e utilissimo nell’intercambiabilita’ dei 3 centrali. In piu’ leggo che pagheremmo parte dell’ingaggio mah!

  6. Vorrei mandare un messaggio al popolo nerazzurro. Mettiamoci in testa che con i rientri del Ninja e di Peresic abbiamo una squadra competitiva pronta alla lotta di testa.
    Ora si vuole cambiare qualcosa per migliorare la rosa e adeguarla al nocchiero Conte, va benissimo ma non sentiamoci sminuiti se non dovesse accadere SIAMO già forti. Amala…

  7. Ciao GL
    Non valuti l’ipotesi che Conte passi a 4 dietro (servirebbero meno centrali, da qui la cessione di Godin), 3 in mezzo (di pura interdizione e corsa) per poter sfruttare finalmente Eriksen (Sensi in alternativa) dietro 2 punte? Oppure 2 finalizzatori dietro 1 punta di ruolo?
    Con questi scenari, anche non vendendo Ninja e Perisic, questi ultimi troverebbero collocazione sensata…E si giocherebbe un calcio “attuale”: quest’anno, finita la corsa e la verve delle punte, è restato ben poco.

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili