Ode a Lukaku

Video-editoriale del 6 agosto 2020

5 Commenti su Ode a Lukaku

  1. Diego Raimondi // 6 agosto 2020 a 20:00 //

    Dall’esame dei roster risulta decisamente più temibile quello del Leverkusen (Havertz, Diaby,Alario, Palacios, Aranguiz) rispetto al Getafe di cui non conoscevo nessuno. Credo però che noi abbiamo giocatori di maggior classe e ce la possiamo fare. Lukaku è molto forte e il campo ha confermato il suo valore,cosa non scontata. Mi piace come difende la palla sfruttando la possanza fisica. Servirebbe un centrocampista in grado di lanciarlo come si deve, speravo ( spero ancora) fosse Eriksen…

  2. Roberto // 6 agosto 2020 a 22:42 //

    Vietate disattenzioni. Dici bene, il Bayer è altra pasta.
    Lukaku è una forza… davvero, sbaglia gol facili, ma fa quelli difficili e puoi sempre contarci. Lautaro però deve dare di più. Preferirei Sanchez, dall’inizio. Ma decide Conte… stiamo a vedere.
    Poi – se ti va – mi spieghi la tua maglietta… 😀 😀 😀
    Non ricordavo il “Figo-Cozza”, ma mi sto spanciando!
    “Calembourra, calembourra”… 😀
    Ciao, R.
    P.S. audio sfasastissimo (in anticipo di quasi un minuto) sul video.

  3. La maglietta è un gioco per mia mamma che mi dice sempre che piove, quanto al video fuori-sincrono purtroppo lo so..quello che non so è perché sia successso e se si potrà sistemare.
    GLR

  4. Giorgio // 7 agosto 2020 a 10:47 //

    Ciao GL. Mi dici per cortesia, magari anche tra quelli che ti scrivono suoi social, che fine hanno fatto i detrattori di Lukaku? Quelli che dicevano che il prezzo era troppo eccessivo, che avrebbe fatto fatica in italia, ecc. ecc. Te lo chiedo perche’ se gli incontro gli faccio la pernacchia. Grazie
    Sempre Forza Inter.

  5. Bloccati da mesi, quindi non ho notizie. Io sui social non sono uno che parla con tutti. Gli interlocutori me li scelgo.
    GLR

Lascia una risposta