L’Inter insegue e le fa bene
Video-editoriale del 29.11.2020
Al momento l’Inter insegue.
E non può che farle bene, anche perché fino a settimana scorsa non sembrava neppure in grado di farlo. Siamo alla 9ª giornata, ne mancano 29, ma c’è già chi ha già capito tutto.
https://youtu.be/POVIXFHBWdE
Milan meritatamente primo in classifica… si, certo. Poi a loro danno in media 1 rigore a partita, a noi ne negano mediamente 1 a partita. Dettagli, direbbe qualcuno…
Conte sabato ha fatto tutto bene, finalmente mettendo in campo una squadra equilibrata tra i reparti, ordinata e soprattutto compatta in fase difensiva. Ha però rovinato tutto con le solite esternazioni post partita contro la società, che in altri momenti storici gli sarebbero valsi l’esonero già qualche mese fa. I panni sporchi di lavano in casa, ora a noi tifosi interessano continuità di prestazioni e risultati a partire da martedì in Champions, che va comunque onorata fino alla fine. Ciao
Sono 2 giorni che non dormo per cercare di capire chi è che rema contro la barca condotta dall’impavido Capitano Conte ..
Il giovin padrone Zhang jr che lo vezzeggia chiamandolo Antoniuccio e approva la sua leadership ? Marotta che non riesce a dare maggior peso alla società ? Ausilio che non gli prende Kante’ ? Il pupillo Vidal che si fa espellere col Real ? I tifosi della Nord che non apprezzano l’impegno dei loro idoli (eufemismo) ? In attesa di scoprirlo siamo incredibilmente secondi Amala!
Nella storia dello sport è pieno di esempi in cui in presenza di conflitti è prevalsa la professionalità.
Nonostante tutto possiamo ancora dire la nostra in Europa(CL o EL)e in Italia;Conte si gioca la sua credibilità di abile a costruire e consolidare.
La rosa cè :Darmian è rinato,Hakimi ha bisogno di corridoi e di essere servito(da chi?),Vidal ha ancora ritmo anche se lo vedo troppo arretrato,Sanchez se sta bene può fare da “enganche” per alimentare un attacco troppo spesso spalle alla porta