L’Inter e i Media

Video-editoriale del 7.9.2020

L’idea che i Trofei dipendano dai Media e non dai giocatori forti mi ha sempre fatto ridere a crepapelle. Fosse così e fosse per me, l#’Inter vincerebbe ogni anno. Normale si critichi più chi punta a vincere (Juve e Inter) di chi spera solo in una classifica migliore dell’anno prima.

2 Commenti su L’Inter e i Media

  1. Stefano // 7 settembre 2020 a 20:06 //

    Tutto vero e condivisibile. Ciò detto, rimane comunque abbastanza fastidioso leggere certi articoli, come accadde all’indomani della finale di Champions, dove su un certo giornale di colore rosa si scrisse in un articolo che Icardi, Perisic, Politano e Gabigol (addirittura Gabigol) lontano dall’Inter avevano vinto, mentre in un altro articolo si lodava la Juve per la plusvalenza ottenuta con la vendita di Coman.

  2. Macché 30mila..Dai Gian Luca, meriti di più, l’ obiettivo sono almeno i 70000, e a fine pandemia facciamo una mega festa tutta nerazzurra al Meazza x GLR!! Ti piace l idea? io prenoto già un biglietto!! A proposito di Kante’, io mi auguro di vederlo ad Appiano entro il 5 ottobre, altrimenti temo che poi Mr Antonio sbrocca di brutto.. E poi son cavoli nostri.. Confido però nella coppia Marotta-Ausilio.. VIVA L INTER!!!

Lascia una risposta