La Roma ‘chiama’ l’Inter

Video-editoriale del 7 giugno 2020

4 Commenti su La Roma ‘chiama’ l’Inter

  1. Diego Raimondi // 7 giugno 2020 a 20:28 // Rispondi

    Zaniolo è certamente uno dei pochissimi talenti interessanti del calcio italiota. Difficile arrivarci ma aumenterebbe il valore di un centrocampo che con Sensi, Barella ed Eriksen inizia a diventare interessante. Più abbordabile Dzeko, ma decisamente chilometrato.

  2. Roberto Scibetta // 8 giugno 2020 a 08:47 // Rispondi

    Ti devo dire, Gianluca, che l’idea che l’Inter nel 2018 dia alla Roma Zaniolo + 25 milioni per Naningolan, e nel 2020 ridia alla Roma Naingolan + 40 milioni per Zaniolo, non mi fa sentire esattamente “orgoglioso” di come agisce la società sul mercato.
    Ciò detto, mi sembra si stia facendo “fantacalcio”.
    Tra l’altro, considerata la presenza di Sensi ed Eriksen, forse per il nostro centrocampo sarebbe più funzionale Pellegrini.
    Dzeko invece lo prenderei sempre, a qualunque condizione.
    Amala!

    • Fantacalcio assoluto, ma la gente ha bisogno di ridere…è vero comunque che la Roma sta sondando in Italia e in Europa la possibilità di rivendere zaniolo alla massima cifra possibile. Ma all’Inter non interessa: ha già Barella, Sensi e punta Tonali. Per l’ultimo tassello del centrocampo si cerca ulteriore esperienza internazionale.
      GLR

  3. Lasciamoli fallire. Piccoli vassalli della Rubentus. Dzeko se lo possono tenere adesso, Zaniolo e sua mamma (mica male, intendiamoci) abbiamo gia dato con Uanda e il malato immaginario. Se devo spendere 50ml prendo Tonali

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili