La nuova Inter…ad oggi

Video-editoriale del 9.9.2020
Analizziamo insieme la nuova #Inter ad oggi, in attesa che il mercato la perfezioni.
Tanto quelli a cui non va bene nulla ci sono sempre.

15 Commenti su La nuova Inter…ad oggi

  1. Bell’editoriale Gian Luca, analisi molto attenta e dettagliata, peccato solo x la pessima qualità audio. Questa formazione mi piace molto, con Kante’ farebbe un grosso salto di qualità per il campionato, ma anche x la Champions. Eriksen e’ un top player, mi piace, ma purtroppo ammetto che x l’idea di calcio che ha Conte, non lo vedo proprio nel nostro centrocampo. Vice Lukaku, mi piacerebbe Dzeko, ma anche Giroud sarebbe ottimo. Joao Mario completamente inadatto x il calcio italiano. VIVA L’INTER!

    • Sull’audio ha hai assolutamente ragione…io volevo usare il mio microfonino Amazon da 9 euro e 90 ma il mio webmaster mi ha detto: non preoccuparti che si sente bene lo stesso…Mannaggia a lui. Scherzi a parte: d’ora in poi mai più senza microfono, lo prometto.
      Vedremo come sarà completata la squadra. Sono fiducioso ovviamente.
      GLR

  2. Gian Luca, mi fido di te e del tuo giudizio, sono preoccupatissimo x questa paurosa escalation della seconda squadra di Milano. Scudetto post lock down, riconferma Ibra, derby Tonali, goleade al Novara Monza e Vicenza, inizio nuovo campionato agevolissimo. Dobbiamo preoccuparci? Oppure sei tranquillo che tanto poi il 17 ottobre ristabiliamo le gerarchie cittadine come al solito? VIVA L’INTER!!!

    • Il Milan è una buona squadra ma sinceramente non cambierei un solo giocatore del Milan con uno dell’Inter. Loro giocano per far meglio del sesto posto, noi per far meglio del secondo. Poi si vedrà. Il calcio è strano ma non fino al punto di ribaltare completamente la realtà
      GLR

  3. mi sembra che venga sottovalutato molto l’acquisto di Hakimi, un vero Top nel suo ruolo.Vidal e Kolarov sono perfetti per quello che noi dobbiamo fare, ossia vincere SUBITO! Certo che la doppietta Kante,Emerson Palmieri completerebbe un 11 titolare da paura che ci porterebbe ad essere i favoriti n°1. Come già scritto sacrificherei volentieri Brozovic ma non Skriniar.

  4. Io Eriksen come vice Joao Mario non lo scarterei….. :) scherzo naturalmente… speriamo trovi spazio abbiamo bisogno di qualità a centrocampo.

  5. magari bevono un bianchino di troppo, ma due come perisic e naingolan in campo ci sanno fare e lo hanno dimostrato anche la stagione scorsa,in una rosa di 24
    ci stanno alla grande

  6. Egregio,
    concordo sul fatto che necessitiamo assolutamente di un centravanti in qualità di vice Lukaku, a centrocampo se non arrivasse Kante, terrei Naingolan, sacrificherei Brozovic e Peresic (prendi due paghi uno al Bayer), mi terrei stretto Skriniar e Eriksen, per un eventuale 4-3-1-2.
    dove i tre a centrocampo sarebbero Barella, Vidal (Sensi),kante(Naingolan).
    Inoltre il ns. Agoume è sicuramente un prospetto molto ma molto interessante!!! da tenerselo stretto!

  7. Complimenti per la descrizione accurata alla lavagna della formazione ipotetica per la prossima stagione: neanche Oronzo Canà avrebbe saputo far meglio! Scherzi a parte bisognerà fare i conti col budget a disposizione ovvero la volontà di Mr. Zhang di investire.
    Prima di liberarsi di certi giocatori nell’ambito dell’auto finanziamento per i nuovi acquisti ci penserei bene; sacrificare delle certezze può rivelarsi un flop.
    P.S. Macchè Dzeko o Giroud per completare l’attacco: ci vuole Aristoteles!

  8. Audio scarso.
    I soldi non sono miei per cui li terrei tutti! Non si sa mai.
    Ho saputo che avremo anche Peresic,se così fosse la quarta punte c’è.
    Se poi arriva Kantè… la tavola è ben apparecchiata e pregusto ottimi pranzetti.
    Amala…

  9. Sarei molto contento dell’acquisto di Darmian, italiano esperienza internazionale e duttilità(e magari segna nel derby :D). Proverei a dare un’opportunità in più a Nainggolan tanto prima del mercato di gennaio avremo modo di capire se vuole fare ancora il professionista. Sono da completare l’attacco(Dzeko?) e, secondo me, la fascia sinistra con una pedina di livello, perché piuttosto che Palmieri non provare con Gosens? Viva l’Inter, ciao!

  10. Ok Gian Luca.. Grazie mille x le tue risposte di stamattina. Mi son sempre fidato della tua saggezza, delle tue capacità e della tua intelligenza. Ti seguo su tl e antenna 3 da fine anni 90 e ora sui vari social.Sarebbe veramente il massimo trovarti durante una passeggiata sul monte Bollettone!!! Sei un mito!!! Continua sempre così!!! VIVA L INTER!!!

  11. Ogni anno siamo a cercare un giocatore che per un motivo o l’altro poi non viene.
    Modric …e poi Vidal.. l’anno scorso e adesso sembra la volta di Kanté . Magari mi sbaglio, ma i soldi per prenderlo non ci sono e non vedo quali cessioni idealistiche riusciamo a fare per arrivare a lui.

  12. mah, vista la paralisi di mercato e la mancanza di soldini generalizzata…su kante’ non mi giocherei nemmeno un euro. purtroppo.
    a me piacerebbe un centrocampo con barella e vidal ai lati di eriksen, libero di impostare e rifinire.

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili