Kolarov ufficiale, poi Vidal

Video-editoriale del 8.9.2020
Dacci oggi il nostro Mercato quotidiano. #Kolarov in sede #Inter, presto Vidal e poi…cambiando discorso: ma che Sensi e, soprattutto, che #Barella ho visto in

10 Commenti su Kolarov ufficiale, poi Vidal

  1. Caro Glr..Direi molto bene gli acquisti di Kolarov, Vidal e Darmian. Esperienza e muscoli forti al servizio di Conte. Ma per fare il definitivo salto di qualità occorrono secondo me il top player a centrocampo (Kante’) e il vice Lukaku (io sogno Dzeko). Quindi carissima famiglia Zhang, siete pregati di fare questo sforzo economico, altrimenti rischierete di trovare in viale Liberazione qualche giorno il pensionato Ambrogio che vi gridera'”NE CIAPUM PIU’ DE RATT”!
    VIVA L INTER GIAN LUCA!

  2. in tempi non sospetti, se ricordi, avevo spesso dichiarato che Barella era l’acquisto + azzeccato della stagione. Se riesce a evitare inutili ammonizioni, avremo tanto da godere con questo giocatore. Mi auguro che lo stesso sia anche x Sensi che avrà una voglia matta di tornare a disposizione del Club e del Mr dopo un anno poco “simpatico”. Sono contento x l’arrivo di Kolarov perchè finalmente vedremo qualche gol su punizione. Il miglior acquisto x la nuova stagione risulterà Hakimi.

  3. Ciao…Kolarov è un grande acquisto Lui e Bastoni che si scambiano in ruoli a partita in corso.
    Centrocampo devono essere in 6 intercambiabili per ruolo.
    Barella Vidal Sensi Ninja Eriksen
    poi ci sono Gagliardini Brozovic Kante. Gagliardini è l’unico di peso (alto) in squadra, perchè ho visto Kante che è più basso di Barella. Insomma cè da ragionare e fare la scelta giusta..se Kante è quello visto Con Francia va bene Brozovic…Oppure con Milinkovic risolvo tutti i problemi. Top, altezza ecc

    • Stiamo alla realtà … non si guarda l’ultima partita ma il percorso generale tra Kantè e Brozovic. Mlinkovic purtroppo è fuori concorso per il costo.
      Non credo che Nainggolan riuscirà a restare, a meno che Kantè non arrivi
      GLR

  4. Adesso ci si mette anche Zanetti con la favoletta del FFP da rispettare e del dover vendere prima di poter comprare tanto per poter giustificare la probabile campagna acquisti low profile dettata da Zhang.
    Piuttosto vale la pena sacrificare Brozović e/o Škriniar per prendere Kanté? Dopo aver visto il rendimento straordinario di Barella, un centrocampo con lui, Sensi, Vidal (se arriva), Brozo e con riserve come Gagliardini, Vecino, Eriksen e Agoumé mi sembra non male almeno
    a livello di serie A.

    • Non credo che Agoumé e Brozovic resteranno. Vidal arriva.
      GLR

      • Mah, se venderanno Brozović immagino sia nell’ambito dell’operazione Kantè.Il mio dubbio è che sia la panacea per far girare a 1000 il centrocampo; Barella e il croato offrono ampie garanzie nel ruolo che abitualmente svolge il franco-maliano. Piuttosto avremmo bisogno di un centrocampista che sappia concludere spesso a rete, un Eriksen con più attributi per farla breve.Vista però la difficoltà nel calciomercato mi accontenterei di tenere quelli che abbiamo; per il campionato vanno più che bene.

  5. Sinceramente, io sono contento che tornino Perisic e Nainggolan.
    Sono in gamba, il secondo soprattutto può fare molto comodo se non si dovesse arrivare a quel Kantè che se Conte chiede ci sarà un perchè, visto che l’ha già allenato. Lukaku (per la verità anche Lazaro…) l’ha voluto Conte, e ha fatto “boom”.
    Perisic vale, e lo si è visto nella Final Eight di CL. Se rimarrà, Conte dovrà farlo rendere al meglio: è l’allenatore più pagato anche per trovare soluzioni a problemi di questo genere…

    • Non sono così convinto che Lazaro sia ‘figlio’ di Conte, anzi qualcuno mi ha detto che l’operazione era già stata avviata prima del suo arrivo, come Godin…temo non sia così, a riprova che nell’Inter ci sono sempre diverse anime
      GLR

      • Se hai ragione sulle “diverse anime”, troveranno il modo di far confusione anche in questa sessione. Posso capire non prendere Tonali (cos’ha mai dimostrato?) o chi altri, ma anche nelle cessioni occorre attenzione.
        Siamo così sicuri che questo Kantè sia il top dei top? Hanno fatto fuoco e fiamme per prendere Eriksen, scaduto a riserva. Kolarov e Vidal vanno bene, ma l’età avanza… quel che non avanza sono i $$$, ma siamo sicuri che cedere Eriksen o Brozovic (a chi, poi?) sia una mossa astuta?

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili