Juve e Lazio come l’Inter

Video-editoriale del 8 luglio 2020

8 Commenti su Juve e Lazio come l’Inter

  1. ciao GLR,
    Se la juventus crolla in una partita, é giustificata, dato che viene da 8 scudetti di fila e quasi 9, noi no, dovremmo mangiarci il campo. La Lazio non la conto piú, é crollata, ma c’é l’Atalanta, che delle 4 ha una marcia in piú , se non due (attenzione che se vince con la Juventus si potrebbero creare scenari impronosticabili)

  2. Lascia perdere, il 2 posto lo vogliamo solo noi. È chiaro che la freschezza fisica e mentale dei 30′ finali determina il risultato.
    A Verona sarà come con Sassuolo e Bologna. Fai la partita per 60′ l’hai chiusa OK se no ci fregano. Perché: usiamo troppe energie all’inizio, ma il gioco di Conte… non esiste il gioco di Conte ma Conte come fa giocare i suoi, è lui che deve capire se andare a tutta subito o gestire diversamente le energie. Ci ricordiamo dei 15’del Grande Toro? Bastavano. Amala…

  3. Marco Ferrara // 8 luglio 2020 a 10:30 // Rispondi

    Non mi faccio troppe “illusioni” sul secondo posto, anzi temo sempre il sorpasso dell’Atalanta. In questi anni di nulla, quante sfuriate abbiamo sentito da parte dell’allenatore di turno e cosa hanno prodotto, al massimo quarti posti. È necessario continuare ad eliminare la mediocrità profondamente radicata in questa squadra (l’allontanamento dei vari Icardi, Perisic e Nainggolan non è bastato), e soprattutto acquistare gente veramente valida, perché a leggere certi nomi…

  4. Certo che la rabbia c’è …eccome… ma questo è un calcio diverso, giocato a 30 e passa gradi ogni tre giorni, con il mercato in corso….Il Milan una settimana fa stava perdendo con la SPAL e in 3 giorni batte prima e seconda del campionato facendo 7 gol…va tutto ri-parametrizzato e preso così come viene.
    ps: io 5 Euro sull’Atalanta che vince la Champions in queste condizioni li ho messi.

  5. Ciao Gianluca. Secondo te a questo punto sarebbe opportuno che, in caso di ennesima occasione mancata, vengano tutti crocifissi in sala mensa ad Appiano? Un saluto, viva l’Inter!

  6. Claudio milan // 8 luglio 2020 a 18:16 // Rispondi

    Eh eh Caro Gian Luca, il fatto che Lazio e Juve abbiano buscato 3 e 4 gol da questo Milan post lockdown è solo un dettaglio… è solo colpa loro… invece il derby da 0-2 a 4-2 è solo merito dell’Inter… oppure il Milan aveva anticipato tutti ad interistizzarsi?
    Quest’anno in 4 partite 1 vittoria a testa e due pareggi. Totale equilibrio e 5 gol a 4 per il milan. Poi se noi dormiamo 10 minuti sono bravi gli altri, se gli altri naufragano disperati per mezz’ora, si sono distratti, suvvia…

    • Non ho proprio detto questo ma a volte sei troppo tifoso per andare al di là di quel che effettivamente si è visto: La Juve, complice la sconfitta della Lazio mezz’ora prima di giocare e sul 2-0 ha completamente staccato la spina e avrebbe perso contro chiunque in quel momento, senza togliere nulla al Milan che è stato bravo e ne ha approfittato. lazio e Juve per motivi diversi sono in calo. Ora se il Milan è davvero diventato squadra batterà il Napoli che è in buona salute
      GLR

  7. claudio milan // 10 luglio 2020 a 16:13 // Rispondi

    Resta il sollievo di aver sfruttato il calendario favorevole (Roma, Lazio, Juve e vediamo ora il Napoli) e aver superato le due trasferte terribili di Lecce (con ennesimo poker su un campo tabù per Juve Lazio e Inter) e la rimonta di Ferrara (ma qui ho il sospetto che la spal raggiunto il 2-0 abbia staccato la spina…). Spiace che i cugini non abbiano saputo approfittarne, ma avevano obiettivamente un calendario quasi proibitivo…

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili