Juve e Lazio come l’Inter

Video-editoriale del 8 luglio 2020

8 Commenti su Juve e Lazio come l’Inter

  1. Fabiano // 8 luglio 2020 a 10:12 //

    ciao GLR,
    Se la juventus crolla in una partita, é giustificata, dato che viene da 8 scudetti di fila e quasi 9, noi no, dovremmo mangiarci il campo. La Lazio non la conto piú, é crollata, ma c’é l’Atalanta, che delle 4 ha una marcia in piú , se non due (attenzione che se vince con la Juventus si potrebbero creare scenari impronosticabili)

  2. Roberto // 8 luglio 2020 a 10:21 //

    Lascia perdere, il 2 posto lo vogliamo solo noi. È chiaro che la freschezza fisica e mentale dei 30′ finali determina il risultato.
    A Verona sarà come con Sassuolo e Bologna. Fai la partita per 60′ l’hai chiusa OK se no ci fregano. Perché: usiamo troppe energie all’inizio, ma il gioco di Conte… non esiste il gioco di Conte ma Conte come fa giocare i suoi, è lui che deve capire se andare a tutta subito o gestire diversamente le energie. Ci ricordiamo dei 15’del Grande Toro? Bastavano. Amala…

  3. Marco Ferrara // 8 luglio 2020 a 10:30 //

    Non mi faccio troppe “illusioni” sul secondo posto, anzi temo sempre il sorpasso dell’Atalanta. In questi anni di nulla, quante sfuriate abbiamo sentito da parte dell’allenatore di turno e cosa hanno prodotto, al massimo quarti posti. È necessario continuare ad eliminare la mediocrità profondamente radicata in questa squadra (l’allontanamento dei vari Icardi, Perisic e Nainggolan non è bastato), e soprattutto acquistare gente veramente valida, perché a leggere certi nomi…

  4. Certo che la rabbia c’è …eccome… ma questo è un calcio diverso, giocato a 30 e passa gradi ogni tre giorni, con il mercato in corso….Il Milan una settimana fa stava perdendo con la SPAL e in 3 giorni batte prima e seconda del campionato facendo 7 gol…va tutto ri-parametrizzato e preso così come viene.
    ps: io 5 Euro sull’Atalanta che vince la Champions in queste condizioni li ho messi.

  5. il Pez // 8 luglio 2020 a 12:10 //

    Ciao Gianluca. Secondo te a questo punto sarebbe opportuno che, in caso di ennesima occasione mancata, vengano tutti crocifissi in sala mensa ad Appiano? Un saluto, viva l’Inter!

  6. Claudio milan // 8 luglio 2020 a 18:16 //

    Eh eh Caro Gian Luca, il fatto che Lazio e Juve abbiano buscato 3 e 4 gol da questo Milan post lockdown è solo un dettaglio… è solo colpa loro… invece il derby da 0-2 a 4-2 è solo merito dell’Inter… oppure il Milan aveva anticipato tutti ad interistizzarsi?
    Quest’anno in 4 partite 1 vittoria a testa e due pareggi. Totale equilibrio e 5 gol a 4 per il milan. Poi se noi dormiamo 10 minuti sono bravi gli altri, se gli altri naufragano disperati per mezz’ora, si sono distratti, suvvia…

  7. Non ho proprio detto questo ma a volte sei troppo tifoso per andare al di là di quel che effettivamente si è visto: La Juve, complice la sconfitta della Lazio mezz’ora prima di giocare e sul 2-0 ha completamente staccato la spina e avrebbe perso contro chiunque in quel momento, senza togliere nulla al Milan che è stato bravo e ne ha approfittato. lazio e Juve per motivi diversi sono in calo. Ora se il Milan è davvero diventato squadra batterà il Napoli che è in buona salute
    GLR

  8. claudio milan // 10 luglio 2020 a 16:13 //

    Resta il sollievo di aver sfruttato il calendario favorevole (Roma, Lazio, Juve e vediamo ora il Napoli) e aver superato le due trasferte terribili di Lecce (con ennesimo poker su un campo tabù per Juve Lazio e Inter) e la rimonta di Ferrara (ma qui ho il sospetto che la spal raggiunto il 2-0 abbia staccato la spina…). Spiace che i cugini non abbiano saputo approfittarne, ma avevano obiettivamente un calendario quasi proibitivo…

Lascia una risposta