Inter da Scudetto?

Video-editoriale del 7.10.2020
Per alcuni addetti ai lavori per la prima (vera) volta da quasi un decennio  l’#Inter è da scudetto.

4 Commenti su Inter da Scudetto?

  1. Siamo da scudetto perché abbiamo la rosa più completa di tutti, in tutti i reparti.Questa è l’Inter più forte del dopo triplete. Ora tocca a Mr 12Mln (che io stimo tantissimo) centrare l’obiettivo senza se e senza ma e soprattutto spero che con le alternative che si ritrova ogni tanto difesa a 4 x mettere in campo più centrocampisti.

  2. Si, Inter da scudetto, con Juve/Atalanta/Napoli, se sapra’ migliorare, ed in fretta, gli errori dello scorso anno. Come i cali di tensione e le amnesie collettive, durante i 95 minuti di gioco. Il mister, inoltre, deve trasmettere fiducia e calma, come ha fatto in queste prime partite di campionato.

  3. La passione ed il tifo mi farebbero propendere per il si. Ma ci sono troppe variabili che frenano gli entusiasmi. Prima di tutto il Covid-19 che può azzerare una squadra da un giorno con l’altro. Poi c’è la sensazione che altre squadre siano più forti delle passate stagioni. L’Atalanta in primis che può reggere una stagione in testa, il Milan che può sottrarti punti, il Napoli più equilibrato. Si l’Inter è da scudetto, ma non è automatico che lo vinca.

  4. Raffaele56 // 9 ottobre 2020 a 10:33 // Rispondi

    In tempi di Covid la variabile positività al virus potrebbe essere determinante più di quanto fatto per creare delle rose competitive per questo i giocatori dovrebbero dare la massima collaborazione e attenzione . I fatti degli ultimi giorni non mi sembrano segnali incoraggianti

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili