Inter: chi parte e chi resta

Videoeditoriale del 26 marzo 2020

4 Commenti su Inter: chi parte e chi resta

  1. Alessandro // 26 marzo 2020 a 11:15 //

    Ciao GLR, spero innanzitutto tu stia bene. Non sono così certo della partenza di Godin per via dell’ingaggio che è notevole; al tempo stesso, sempre considerato il periodo contingente, credo rientrino tutti i prestiti in corso d’opera che, a quel punto, dovremo ri – piazzare chissà dove.

  2. Roberto // 27 marzo 2020 a 13:25 //

    Sposo l’idea e mi metto a giocare. Siamo messi bene. Tenere Moses e Young e fare i ritocchi per sostituire Godin, Vecino e Sanchez e pescare tra i nostri giovani.
    Ma sono certo che Marotta, con i riscatti a nostro favore, Icardi Peresic ecc, ci regalerà qualcosa di nuovo.
    Amala…

  3. Ferruccio // 27 marzo 2020 a 18:07 //

    Ciao GLR, i problemi del momento sono epocali, parlare di calcio però aiuta la mente in questi giorni chiusi in casa tempestati di terribili notizie. La tua analisi è lucida, concordo su tutto tranne che su Sensi. Forte, indiscutibile, ma anche a Sassuolo giocava poco perché sempre infortunato. Cerchiamo altro. Ps ma questa stagione va finita per forza? Sarebbe opportuno ripartire serenamente ad agosto con la nuova…

  4. Le manfrine sugli ingaggi stanno per finire per i più pagati del mondo, figurati per Godin…solo che alcuni non l’hanno ancora capito. Per la fattispecie giuridica dell’impossibilità di rendere la prestazione non vedo nemmeno grandi margini per eventuali cause di lavoro tra chissà quanti anni
    GLR

Lascia una risposta