Fidatevi di Conte, parola di Moriero

Video-editoriale del 4.9.2020
Da sempre mi fido più degli addetti ai lavori che di altri, me compreso. Così nel rituale caffè leccese con #Checco Moriero si è parlato dell’#Inter sua e di #antonioconte (passato pure lui da queste parti)

9 Commenti su Fidatevi di Conte, parola di Moriero

  1. che bella persona Moriero oltre ad essere stato un buon giocatore e compagno di Ronaldo,,, quello vero,,, Non ci resta che remare tutti dalla stessa parte specie noi tifosi anche se qualche giocatore magari lo si sottovaluta ma fidiamoci del ns allenatore e direttore. in questo inizio di campionato dobbiamo affidarci alle ns “seconde linee” che hanno giocato meno nell’ultima parte di stagione: Sensi, Candreva, Skriniar se rimane etc così diamo tempo e fiato ai ns titolari di prepararsi bene

  2. Moriero ha pienamente ragione. La squadra del 97/98 è rimasta nel cuore mio e di molti tifosi. Mi ricordo tutto di quel anno. Il finale amaro non per colpa nostra in campionato e la gioa della Coppa Uefa. Il gol a Piacenza con quei dribbling di una bellezza unica

  3. Grande checcho Moriero!!!!Mi hai fatto impazzire nel 97/98…Quindi cari amici interisti non continuate a lamentarvi che Tonali è andato al Bilan!!!Ascoltate un vero interista come Checcho,GR e me…fidatevi di Conte che ci farà vincere!!!Oppure lamentoni tifate per quelli di Torino o per i nostri cugini di campagna.
    Sempre viva l’Inter.

  4. Che nostalgia Gian Luca….. Nel ricordare quella maglia numero 17 che volava a tutta velocità sulla fascia destra a San Siro…….. Che nostalgia caro Gian Luca…….. VIVA L ‘INTER!!!!!!!

  5. Grande checco moriero!!!Nel 97/98 mi hai fatto impazzire!!!!!cmq cari interisti che vi continuate a lamentare che non è arrivato tonali tifate per la Juve o per i cugini di campagna!!!Prendete esempio da moriero che è un vero interista!!!La continuità ci farà vincere,Conte ci farà vincere con Vidal e Kolarov!!!
    Grande Gianluca Rossi!!
    Sempre viva l’Inter

  6. Grande Checco!!! Ringrazio ancora il Milan per lo scambio con André Cruz che ci permise di avere questo straordinario giocatore! Ottima intervista!

  7. Bello che ogni tanto inviti gente nostra nei tuoi editoriali.
    Bello perché possiamo rivedere personaggi che hanno fatto la nostra storia.
    Moriero, sembra lo stesso di allora, ala indimenticabile, uno di noi.
    Amala…

  8. Non riesco a capire perché Conte sia rimasto alla luce delle deprimenti notizie che riguardano la società. Si è passati dal colmare l ultimo gap sulla juve a un ridimensionamento delle ambizioni tra dictat di Pechino pandemia e l l’onnipresente per noi farplay finanziario praticamente non c è una lira da spendere. Ma che storia è questa???

  9. Grandissimo Checco!!! Ma anche grandissimo Gigi Simoni, che ebbe l idea geniale di farlo giocare titolare a destra, e trasferire una legenda del calcio mondiale come Javier Zanetti sulla fascia sinistra. W Checco! W Gigi! Ma soprattutto W L INTER!!!

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili