Dzeko o Mandzukic?

Video-editoriale del 9 luglio 2020

6 Commenti su Dzeko o Mandzukic?

  1. Dzeko tutta la vita!!!!!!!! più forte tecnicamente. Senza di lui la Roma avrebbe lottato per retrocedere negli ultimi due anni.

  2. gli ultimi 33 anni arrivati e bollati come grandi colpi che portavano esperienza sono stati Vidic e Godin, non mi sembra sia andata bene.Sinceramente seppur a costo ridotto per Dzeko e gratis Mandzukic (ma entrambi con ingaggi pazzeschi) valuterei nomi tipo Barrow, giovani già in Italia da vari anni con cartellino da pagare ma ingaggio sostenibile.

    • se lo Scudetto lo vuoi vincere tra cinque anni, va benissimo Barrow. Io la penso diversamente e serve gente pronta subito. tanto anche a prenderli giovani, non vinci comunque e vi stufate dopo un anno e mezzo, già si sa
      GLR

  3. Ciao GL. Prenderei Mandzukic tutta la vita. Perche’ secondo me e’ il giocatore mancante di questa squadra, uno che, anche entrando dalla panchina fa la differenza.
    Sempre Forza Inter.

  4. Diego Raimondi // 9 luglio 2020 a 17:20 // Rispondi

    Dzeko e Mandzukic saranno pure dispensatori di sapere calcistico ma mi sembrano ormai ai margini del grande giro, non considerati o scartati dai veri grandi club continentali. Inoltre hanno stipendi elevati per il ruolo che andrebbero a ricoprire. Possibile che un re del mercato come Marotta e un allenatore come Conte non siano in grado di individuare figure più giovani atleticamente e più motivate ad imporsi. La manfrina dell’anno scorso con Edin è viva nella memoria. Verona scoglio difficile

  5. Ottimi editoriali, ben spiegati ed informativi, su mercato ed altro.

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili