Dzeko o Mandzukic?

Video-editoriale del 9 luglio 2020

6 Commenti su Dzeko o Mandzukic?

  1. Dzeko tutta la vita!!!!!!!! più forte tecnicamente. Senza di lui la Roma avrebbe lottato per retrocedere negli ultimi due anni.

  2. jose75 // 9 luglio 2020 a 11:36 //

    gli ultimi 33 anni arrivati e bollati come grandi colpi che portavano esperienza sono stati Vidic e Godin, non mi sembra sia andata bene.Sinceramente seppur a costo ridotto per Dzeko e gratis Mandzukic (ma entrambi con ingaggi pazzeschi) valuterei nomi tipo Barrow, giovani già in Italia da vari anni con cartellino da pagare ma ingaggio sostenibile.

  3. Giorgio // 9 luglio 2020 a 16:10 //

    Ciao GL. Prenderei Mandzukic tutta la vita. Perche’ secondo me e’ il giocatore mancante di questa squadra, uno che, anche entrando dalla panchina fa la differenza.
    Sempre Forza Inter.

  4. Diego Raimondi // 9 luglio 2020 a 17:20 //

    Dzeko e Mandzukic saranno pure dispensatori di sapere calcistico ma mi sembrano ormai ai margini del grande giro, non considerati o scartati dai veri grandi club continentali. Inoltre hanno stipendi elevati per il ruolo che andrebbero a ricoprire. Possibile che un re del mercato come Marotta e un allenatore come Conte non siano in grado di individuare figure più giovani atleticamente e più motivate ad imporsi. La manfrina dell’anno scorso con Edin è viva nella memoria. Verona scoglio difficile

  5. angelo // 9 luglio 2020 a 19:07 //

    Ottimi editoriali, ben spiegati ed informativi, su mercato ed altro.

  6. se lo Scudetto lo vuoi vincere tra cinque anni, va benissimo Barrow. Io la penso diversamente e serve gente pronta subito. tanto anche a prenderli giovani, non vinci comunque e vi stufate dopo un anno e mezzo, già si sa
    GLR

Lascia una risposta