Dedicato a mamma Luciana

nonna lucianaHo ricevuto questa mail da Franco e la condivido con voi.
Caro Gian Luca, devo esaudire un esplicita richiesta di mia mamma Luciana (93 anni) con sangue nerazzurro che ti seguiva da sempre e guardava solo Telelombardia e canali del gruppo. Mamma è purtroppo mancata lunedì 13 a causa del “mostro” che sta uccidendo tante anime innocenti. A me era stato dato il compito di informarti che hai perso una tua grande estimatrice e questo ti fa capire quanto era presa dal calcio.  Non avrei mai voluto inviare questa mail, ma purtroppo è arrivato il momento. Spero sia da te apprezzato. Saluti da Franco, figlio di Luciana.
In questi momenti capisco di essere utile a qualcuno e mi sento orgoglioso.  Ebbene si, molto orgoglioso e parecchio commosso. Grazie Franco e un bacione a mamma Luciana. Ecco le foto mi hai inviato: sono sicuro che lassù si sia presentata proprio cosi, al grido di Viva l’Inter!!!
Un abbraccio fortissimo.
Gian Luca Rossi

5 Commenti su Dedicato a mamma Luciana

  1. Gianluca,
    per chi ha 58 anni come me e ti segue da quando avevi i capelli lunghi, sei diventato quasi uno di famiglia. !0 anni fa scrissi anch’io una cosa simile alla scomparsa di mio padre e mi rispondesti con una mail simile. Grazie. Perché è bello sapere che ci sono persone come Te. Che non sono diverse da chi guarda la televisione e che hanno una parola di conforto in momenti come questi. Ma adesso mi permetto di dirti: smetti di fumare. Dai! Grazie, ce la faremo tutti insieme.

    Marco

  2. Ciao GL. Mi unisco anch’io alle Condoglianze verso il Sig. Franco. Sono certo che uno dei primi se non il primo intuendo la tempra della Sig.a, che si e’ presentato davanti al portone del Paradiso sia stato l’Avvocato Prisco che sicuramente Le avra’ gia’ fatto conoscere un bel po’ di persone Interiste tutte riunite lassu'( Herrera, Allodi, Moratti papa’ ) ecc. ecc. ecc.
    R.I.P.

  3. Complimenti Gianluca. Non è da tutti avere un seguito così variegato ed educato. Bravo, bravo bravo.

  4. un grande abbraccio alla signora Luciana…e a Franco, forza e coraggio

  5. Carissimo Gian Luca, sono una parente di Luciana e ho da poco saputo che Franco ti aveva scritto per ricordarla quando è mancata. Ti ringrazio per le tue parole, sei davvero una bellissima persona. Luciana era davvero una tifosa incredibile, credo davvero che adesso sarà a guardare la nostra squadra con tutti i grandi che l’hanno preceduta e che saranno rimasti stupiti dalle sue conoscenze in merito. Un abbraccio anche da parte mia a Franco e un abbraccio affettuoso a te.
    Lidia

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili