Stop forzato, proviamo a ripartire

Videoeditoriale del 6.3.2020

6 Commenti su Stop forzato, proviamo a ripartire

  1. Paolo // 7 marzo 2020 a 15:20 //

    Assolutamente condivisibile!

  2. alberto gilberti ospitaletto brescia // 7 marzo 2020 a 16:57 //

    ottimo e chiaro editoriale ! complimenti ! una stretta di mano virtuale

  3. Fabiano // 8 marzo 2020 a 02:06 //

    Ho la sensazione che si giocherà domani, ma poi il campionato verrà sospeso, forse definitivamente. Impensabile fino a 10 giorni fa, molto probabile visti gli ultimi sviluppi, a dir poco surreali.

  4. Diego Raimondi // 8 marzo 2020 a 09:20 //

    Gianluca, io ho 63 anni e credo di essere una persona abbastanza equilibrata, ma confesso di trovarmi sconcertato di fronte a questa situazione eccezionale mai vissuta nella vita precedente.Apprezzo le tue considerazioni sul giusto distacco da tenere nei confronti degli eventi sportivi e condivido la valutazione negativa sulla classe politica, che del resto rispecchia la ns società dove la cialtroneria regna ad ogni livello. Da interista ho apprezzato la donazione dell Inter al Sacco. Ad maiora

  5. Marco // 8 marzo 2020 a 19:27 //

    Editoriale bellissimo, assolutamente! Leggo sempre tutto in questo sito, commento poche volte.. Ho aperto la pagina, che è tra i miei preferiti, perché pensavo, credevo, scrivessi qualcosa. Hai parlato infatti. Condivido pienamente tutto. Ciao Gianluca, un cittadino!

  6. Paolo // 9 marzo 2020 a 10:43 //

    Bravo Gianluca, sagge parole che condivido totalmente. In questi momenti sono altre le priorità e lasciamo ai dementi le polemiche da bar sport. Io speravo che il bellissimo gesto del Presidente Zhang potesse innescare una virtuosa corsa all’emulazione stimolando le donazioni per le strutture di ricerca ed assistenza che in questo momento sono coinvolte nella competizione più importante di tutte… Invece hanno solo innescato sterili polemiche…. Solo INSIEME ce la faremo !

Lascia una risposta