Conte e il ‘contismo’

Video-editoriale del 22 luglio 2020
Alla scoperta del pianeta #AntonioConte con il Maestro Roberto Renga, che lo conosce come pochi altri

4 Commenti su Conte e il ‘contismo’

  1. Il Bologna che ha vinto a San Siro contro noi in 10 e in vantaggio di un gol nelle successive 5 partite ha fatto 2 punti prendendo 5 sassate dai cugini. Conte dovrebbe smettere di lamentarsi e farsi qualche domanda. Max

    • Non ricordo Conte in campo col Bologna, mentre ricordo benissimo gli errori individuali che hanno portato al uno-due del Bologna ma come al solito è impossibile dialogare con chi non ha la benché minima idea dello sport e non capisce che certi errori in campo li commettonoi giocatori, non l’allenatore che non gioca. Io penso sempre che tutti abbiano la tv e guardano le partite ma evidentemente mi sbaglio e spesso c’è più soddisfazione a parlare di calcio con un cane al parco…
      GLR

  2. claudio-emme // 22 luglio 2020 a 14:41 // Rispondi

    Ciao GL
    Un grande, Renga
    Gli avrei fatto una domanda ma la giro a te, che sei uomo di calcio: che idea ti sei fatto sulla scelta della società di utilizzare Eriksen come immagine per il lancio della nuova maglia?
    A mio parere è un segnale a Conte per avvisarlo che i top Players devono giocare, non dimentichiamo che arriverà anche Hakimi,e secondo i parametri di Conte potrebbe finire in panca vista la sua giovane età e la mancanza di esperienza in competizioni di alto livello.
    Amala…sempre.

    • Tutte balle.
      Il Milan anni fa utilizzò Thiago Silva e Ibrahimovic come testimonial della nuova Campagna Abbonamenti per poi cederli nel giro di qualche settimana.
      Le esigenze di mercato non vanno insieme a quelli commerciali.
      GLR

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili