Calciomercato chiuso: il Ninja resta!

Video-editoriale del 5.10.2020
Calciomercato chiuso! L’ultimo acquisto dell’#Inter è #Nainggolan (sono felice!) #JoaoMario in Portogallo, dove il mercato chiude domani, ovviamente in prestito e temo con ingaggio compartecipato da noi fino a giugno 2021, già lo so…

12 Commenti su Calciomercato chiuso: il Ninja resta!

  1. Massimiliano Pezzotti // 5 ottobre 2020 a 20:42 // Rispondi

    Il mercato si chiude con la Juventus che prende Chiesa e noi Darmian, that’s the gap!

  2. Molto bene Gian Luca! Io ho sperato fino all ultimo minuto che la trattativa Inter Cagliari non andasse in porto. Sono un grandissimo estimatore di Nainggolan sin dai tempi del Cagliari. La stagione sarà lunghissima, con infortuni e squalifiche, e poi tra novembre e gennaio si giocherà a ritmi estenuanti ogni 3 giorni tra campionato e coppe. Ci sarà bisogno di tutti, e poi ammettiamolo, il ninja se ben stimolato dal mister… Farà la differenza!!! VIVA L INTER!!!

  3. Ciao GLR, io come voto do invece un 6. Squadra più o meno come l’anno scorso. Inseriamo Vidal ed Hakimi, centrocampo più forte, perdiamo Godin, difesa più debole. Fortunatamente rimane Skriniar che resterà più a lungo di Conte. Candreva/Darmian non cambia nulla, Perisic, Brozovic e Naingolan problemi per lo spogliatoio. Meno male che te sei ottimista…

  4. Avete un centrocampo da top europea per qualità e ampiezza di scelte. Un attacco tra i più assortiti con un fenomeno di potenza e qualità, un incursore di rara incisività e un’alternativa di tecnica sopraffina. Una difesa più che affidabile (stranamente ancora in fase di registrazione). Un martello in panchina esperto di vittorie. Il miglior direttore generale.
    Eppure vedo ancora diversi interisti storcere il naso. Eh ma Kantè…, ma Dzeko…, ma Giroud…
    E allora gli altri?

  5. Gianluca,
    Non sono molto soddisfatto del mercato di quest’anno.
    Si sperava di colmare il gap coi bianconeri, invece loro hanno preso Chiesa e noi Hakimi. Pari. Per il resto, sia noi che loro, solo operazioni di contorno e di orizzonte temporale limitato. Niente Tonali, niente Kumbulla, niente Kantè. Il mercato è stato avaro per tutti, la crisi non guarda in faccia nessuno. Però non è ancora questo l’anno del sorpasso, non grazie al mercato. Se poi Conte e Pirlo ci mettono del loro, magari ..

  6. se il Ninja vuole può ancora fare la differenza e quindi sarebbe un ottimo acquisto da parte ns. Sarà lui a giocare il derby perchè è fuori dal giro nazionali e gli altri magari saranno stanchi da viaggi etc
    Hakimi potrebbe diventare molto forte con Conte,,, stiamo a vedere se apprende e ha doti nascoste: al momento pare molto promettente.

  7. Ciao GL. Mercato chiuso, per fortuna. Voto 8. Contento che sia rimasto il Ninja. Joao ( non Felix ) ahime’, ancora sul groppone anche se e’ partito in prestito, ce lo troveremo puntuale come le tasse o la visita dal dentista, l’anno prossimo davanti al cancello del Centro Sportivo Suning.
    Sempre Forza Inter

  8. Marco Ferrara // 6 ottobre 2020 a 11:09 // Rispondi

    Voto 6/6.5 al mercato dell’Inter. Ottimo Hakimi, molto bene Vidal, gli altri acquisti/ritorni spostano poco o nulla (a Nainggolan non credo). Manca un esterno sinistro di valore, stessa cosa per quanto riguarda il secondo mediano, ed una quarta punta credibile. Al netto delle naturali difficoltà iniziali di Pirlo, vedo sempre la Juve favorita per la vittoria finale, poi Inter e Atalanta (o viceversa) e infine il Napoli.

  9. FELICISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO…il NINJA C’èèèèèèèèè.
    Ora è un bel REBUS…con ottimi di centrocampo. Forse con la Dirigenza sportiva Conte avrà concordato di proporre costantemente un modulo diverso nelle Coppe????. al momento e considerando l’intercambiabilità di posizione dei 3 centrocampisti… vedrei un Barella Sensi Vidal….oppure un Barella Ninja Vidal oppure Gagliardini Brozo Vidal oppure Sensi Eriksen Vidal…..oppure se vogliamo dare il cambio ad Arturo Barella Sensi Ninj

  10. Contentissimo del mercato, contento che il Ninja sia rimasto, lo spazio per giocare con 65 partite ci sarà sicuramente.
    Tre “strani” fuori dal campo Vidal il Ninja e Brozo, speriamo che almeno uno sia sempre pronto.
    Sono contento che sia rimasto Pinamonti perché ha l’occasione di imparare a essere il vice di Lukaku.
    Dai abbiamo una rosa superiore all’anno scorso. Ora speriamo di giocarcela contro tutti. Amala…

  11. La permanenza del Ninja sarebbe stata un’ottima cosa se non fosse arrivato Vidal. Ma con il cileno, cocco del Mister, troverà sempre meno spazio e motivazioni cosa che sta di fatto già avvenendo con Brozović relegato a riserva. Temo che anche Eriksen sarà sempre più emarginato e pure Sensi farà tanta panchina. Meno male che non è stato possibile prendere Kanté altrimenti avremmo dovuto sacrificare Škriniar (farà molto bene) ed il croato. Vedremo se i “capricci” di Conte serviranno alla causa.

  12. Buongiorno Gianluca,
    felice per la permanenza di Nainggolan, per lo meno non ci…segnerà più (vedi primo Cagliari, poi Roma ed ancora Cagliari l’anno scorso).
    Un saluto e buon lavoro.
    Maurizio

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili