Brozovic per Alaba?

Video-editoriale del 7 agosto 2020

4 Commenti su Brozovic per Alaba?

  1. ferruccio // 7 agosto 2020 a 12:23 //

    io ho un sacco di colleghi tedeschi, proprio bavaresi e tifosi del München. Tutto mi sembrano fuorchè stupidi. Brozo per Alaba… lo porto io al primo meeting che faccio a Monaco!!!!

  2. Walter // 7 agosto 2020 a 13:03 //

    Per carità! Spero si tratti solo di una delle tante fake news che abbondano in fase di calciomercato.
    Sarà pure una testa calda, ma Brozovic insieme ad Handanovic, de Vrij e Lukaku è uno a cui non rinuncerei mai.
    E chi metteremmo al suo posto, il promettente ma inesperto Tonali?
    Il croato è uno dei pochi che nel suo ruolo unisce visione di gioco, interdizione, grinta e tecnica riscontrabili in pochi registi “bassi” in circolazione. Per cui me lo terrei stretto e che ben venga Alaba senza scambi.

  3. claudio-emme // 7 agosto 2020 a 14:49 //

    Ciao GL
    Non so se è meglio Brozo o Alaba,ruolo a parte,unica giustificazione per l’eventuale cessione è la possibilità di inserire Eriksen,
    in assoluto il più forte che abbiamo in squadra,
    e credo sia l’unico che ci può far fare il salto di qualità il Italia,per quel che riguarda l’Europa ci vorrà ancora molto tempo per tutti,siamo troppo lontani per competere.
    Se ben ricordo dopo il nostro triplete di trofei ne sono arrivati pochini :) a dimostrazione della pochezza del nostro calcio.
    AMALA

  4. Jan inter // 7 agosto 2020 a 19:39 //

    Brozovic un colosso, unico merito di spalletti. Non mi pare abbia, ma potrei aver visto male, eriksen dopo la sostituzione col getafe, ma secondo me cedere uno buono, salvo diversa volontà del giocatore,per uno buono non fa fare salti di qualità. Forza inter

Lascia una risposta