Basta chiacchiere, c’è il Getafe

Video-editoriale del 4 agosto 2020

4 Commenti su Basta chiacchiere, c’è il Getafe

  1. Giordano // 4 agosto 2020 a 19:46 //

    Grande Gianluca.

  2. Antonio rossi // 4 agosto 2020 a 20:04 //

    Ciao Gianluca, penso che non dobbiamo nasconderci perché siamo indubbiamente la squadra più attrezzata per vincere l’Europa League. Vediamo se i giocatori hanno acquisito la giusta mentalità. Del 4esto siamo sempre schermato come campioni d’agosto: speriamo di non smentire questa nomea!!!

  3. Diego Raimondi // 4 agosto 2020 a 20:49 //

    Impressionante la vecchia conf stampa di Conte, in tutti questi anni non ha cambiato un concetto, la coerenza fatta persona ! O forse non è in grado di evolversi o adattarsi a nuove situazioni. La conferma di Sanchez è un’altra buona operazione di mercato. Non c’è dubbio che economicamente l’Inter sia una vera mucca da mungere da parte di giocatori e allenatori con stipendi a vuoto o contratti folli o troppo lunghi esempio il buon Ranocchia che nel cuor ti sta..Imperativo battere il Getafe

  4. claudio emme // 4 agosto 2020 a 21:53 //

    Ciao GL
    in questo periodo ci sta tutto,ma far passare l’acquisto di Sanchez come conseguenza delllo sproloquio dopo la partita di sabato,mi sembra una forzatura.
    Detto questo,pensiamo alla coppa,ultima spiaggia per non chiudere a ZERU TITULI,come direbbe colui che di calcio e uomini ne sa.
    Se poi dovessimo uscire a mani vuote,ricongiungiamole in una preghiera rivolta al Ns.presidente chiedendogli di liberarci da tutti i mali,lui sicuramente sa…
    AMALA,PAZZA,PAZZA,PAZZA INTER !!!

Lascia una risposta